video suggerito
video suggerito

Morgan non farà X Factor e denuncia la Rai

Morgan non sarà giudice di X Factor 4 ed è pronto a passare alle vie legali per denunciare i vertici Rai per la sua esclusione.
A cura di ilaria
28 CONDIVISIONI
morgan

Francesco Facchinetti dal suo account di Facebook, smentisce le sue precedenti dichiarazioni. Infatti aveva annunciato: "Morgan farà X Factor".

Oggi invece pubblica la notizia: “Purtroppo Morgan non rifarà X Factor. Pochi giorni e ci sarà la famigerata FUMATA BIANCA !”

Bisogna aspettare poco per conoscere i quattro giudici che sceglieranno, insieme la pubblico, il nuovo talento della musica italiana. Morgan, però, non ha reagito molto bene a questa notizia.

Il protagonista delle tre edizioni precedenti del talent show, le quali sono state vinte sempre dalla sua squadra, è intenzionato a fare causa a Mamma Rai, appena terminata la questione legale con Asia Argento sulla patria potestà della figlia.

Al termine di uno spettacolo pubblico nella sede di ‘Fabrica', a Villorba, il cantautore ha dichiarato: "Dico: Masi, Liofredi, Mazza, siete fuori legge, siete dei cow-boys. Non mi hanno detto che non avrei fatto X-Factor, mi hanno fatto trovare dei giornali in cui si diceva che Elio mi avrebbe sostituito e io penso che anche un operaio che va al suo tornio e trova un altro al suo posto si indigna e reagisce".

È poi tornato a parlare della sua dichiarazione sul mensile Max, in cui rivelava l'uso di cocaina come medicina terapeuta: "Quei contenuti sono stati una cosa montata ad arte, sono cose che avevo già detto in altri giornali. E' stato montato qualcosa per mano di qualcuno. E' stata una cosa contestualizzata malissimo. Poi mi hanno detto di andarmi a scusare a ‘Porta a Porta' e che avrei fatto Sanremo. Non me l'hanno fatto fare e quindi si sono comportati tutti da persone scorrette".

Voi chi vorreste come giudice?

Ilaria Aurino

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views