12 Maggio 2010
22:54

Francesco Facchinetti su Facebook: Morgan farà X Factor

Francesco Facchinetti ha inviato un messaggio ai suoi fan in cui spiega che Morgan sarà presente al talent show in quanto ha un contratto che lo lega al programma.
A cura di ilaria
facchinetti

Morgan lascia X Factor, perchè  nessuno della produzione l’ha contattato per ritornare al talent show. Infatti, è di ieri la notizia che a prendere il suo posto sarà Elio delle Storie tese.

Intorno ai giudici, però, sta nascendo un vero e proprio giallo, visto che è intervenuto, qualche ora fa, Francesco Facchinetti a far luce o aumentare la confusione. Il conduttore sul suo profilo di Facebook ha lasciato il seguente messaggio:

“Mettiamo i puntini sulle i. Ad oggi Morgan ha un contratto in essere con Rai per un’altra edizione di X Factor e la Rai non ha dato nessun input negativo sulla validità di quest’ultimo . Chiarito questo punto con l’azienda si prenderanno tutte le decisioni del caso. Tra queste anche i possibili nomi dei nuovi giudici. TUTTO CHIARO!”

In effetti questa mattina il cantautore ha dichiarato, in un comunicato stampa, la sua relazione con l’azienda:

“Con la Rai ho stipulato un contratto che, ovviamente, intendo rispettare. Si tratta di un accordo che prevede la mia collaborazione con l'Azienda in progetti di svariata natura nel corso della sua durata, ma non necessariamente o solamente la versione italiana di X Factor, show di cui ho seguito fin dagli esordi tutta la parabola e al quale quindi sono molto legato”.

Inoltre Morgan ha commentato con entusiasmo la scelta del nuovo giudice: "Ritengo la scelta di Elio molto azzeccata, poiché è una figura adattissima a quel ruolo e in nessun modo mi sento ‘sostituito' da lui perché porterà una prospettiva diversa e idee certamente originali, e colgo l’occasione per augurargli buon lavoro sapendo che mi farà divertire e si divertirà lui, si divertiranno tutti i telespettatori, e ascolteremo della musica senza dubbio ben scelta, perché la grande musica batte solo sul 2!".

Che confusione! Certo che Morgan ed Elio farebbero scintille al bancone dei giudici di X Factor.

Ilaria Aurino

X-Factor: Morgan lascia il programma
X-Factor: Morgan lascia il programma
Morgan non farà X Factor e denuncia la Rai
Morgan non farà X Factor e denuncia la Rai
Elio come Morgan a X Factor 4, foto e video
Elio come Morgan a X Factor 4, foto e video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni