bikini con morgan

Diciamoci la verità. In molti aspettavano con ansia i commenti di Morgan sulla quarta edizione di X Factor. Bikini non ha voluto deludere i curiosi e ha, pertanto, deciso di intervistare Marco Castoldi dopo la sua esclusione dal talent show di Raidue.

Nonostante l’omaggio di Elio vestito come Morgan l’ex giudice, allontanato dalla trasmissione televisiva in seguito alle dichiarazioni choc sul settimanale Max: fumo cocaina e Maria De Filippi è cattiva, ha minimizzato l’accaduto, dichiarando: “Al mio posto la Tatangelo? Molto onorevole. Posso fumare ? La cosa mi mette un po’ di ansia” e ha poi aggiunto “Morgan è X Factor. Morgan è come Ibrahimovic: un fuoriclasse. Io penso che X Factor mi ha fatto un po’ male…”.

Dopo aver tentato di parlare della trasmissione televisiva Marco Castoldi ha quindi iniziato a discutere di Sanremo 2011, autoproclamandosi direttore artistico e criticando la qualità dei cantanti in gara al concorso canoro da vent’anni a questa parte.

Poi Morgan cacciato da Sanremo 2010 ha voluto così commentare la bufera mediatica che si è abbattuta su di lui: “Dai, fa tutto così ridere. L’Italia è un paese un po’ piccolino, un po’ incapace di ridere. Questa gente che ha fatto un polverone sono pazzi. È stato tutto calcolato, come un pretesto per sbattermi fuori dai c……i”.

Mentre delle questioni lavorative Marco Castoldi ha parlato a ruota libera, quando si è trattato di affrontare la sua vita privata il cantante ha eretto un muro. Già in passato le due dichiarazioni gli erano costate un guerra mediatica: Morgan contro Asia Argento.

In quest’occasione l’ex giudice di X Factor si è comportato con astuzia, preferendo glissare sull’argomento con l’aiuto di un pianoforte. Si è conclusa, così, la strana intervista di Marco Castoldi, l’anima del talent show di Raidue.

Alessia Mancini

https://www.youtube.com/watch?v=ch7ytpnrpAI