video suggerito
video suggerito

Morta la madre di Louis Tomlinson dei 1D, combatteva contro la leucemia

Johannah Deakin soffriva di una grave forma di leucemia dall’inizio di quest’anno. Lascia suo marito e 7 figli, oltre al nipotino Freddie, figlio del cantante dei One Direction.
A cura di Andrea Parrella
39 CONDIVISIONI
Immagine

Grave lutto per Louis Tomlinson, volto dei One Direction. La madre Johannah Deakin (Poulston era il cognome di nascita) è morta all'età di 43 anni alla fine di un'estenuante battaglia con lalaeucemia. Il decesso, stando a quanto riportato da un comunicato reso ufficiale dal quotidiano britannico MailOnline questa mattina, è stato registrato nelle prime ore di mercoledì. La donna, più volte comparsa nelle foto social pubblicate dalla popstar, oltre a Louis lascia sei figli, tutti più piccoli di lui: Lottie, 18 anni, Felicite di 16 anni, Daisy e Phoebe entrambi di 12 e i gemelli Ernest e Doris, entrambe di 2 anni e nati prematuramente nel 2014. Johannah era diventata anche nonna dieci mesi fa, quando Louis era diventato padre del piccolo Freddie.

Ecco il comunicato stampa reso noto dal giornale inglese: "E' con grandissima tristezza che la famiglia di Johannah Deakin ha detto addio a Johannah nelle prime ore di mercoledì 7 dicembre 2016. All'inizio di quest'anno le era stata diagnosticata una forma aggressiva di leucemia che ha richiesto un'immediata e costante terapia di cura. Rispettiamo la richiesta della famiglia di vivere il proprio dolore in forma privata". Il marito della donna, Dan Deakin, ha espresso il proprio dolore descrivendo le sue grandi doti di madre di sette figli "il cui talento e successo nella vita sarà testimonianza dei valori e dei principi che lei gli ha trasmesso. Era anche una nonna molto fiera e orgogliosa di suo nipote Freddie".

L'ultimo post di Louis per la madre: "Mi manchi tanto"

L'ultima immagine postata dall'account Instagram di Louis Tomlinson risale a due settimane fa e fa riferimento proprio a una foto con sua madre, risalente allo scorso anno. La didascalia dice tutto: "Stupenda mia madre ai Brits dell'inizio di quest'anno. Ti voglio bene e mi manchi tanto". Sabato sera è prevista un'esibizione televisiva di Louis Tomlinson per la finale di X Factor. A differenza di quanto ci si sarebbe aspettato, ovvero una rinuncia da parte della popstar, lo stesso Daily Mail fa sapere che il cantante si esibirà proprio per rendere omaggio alla memoria di sua madre. The show must go on.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views