video suggerito
video suggerito

Morto il cane di Karina Cascella: “È cresciuto con mia figlia, vederla soffrire mi spezza il cuore”

Karina Cascella dice addio alla cagnolina entrata a far parte della sua famiglia circa 4 anni fa. Cresciuta insieme alla figlia Ginevra, è scomparsa in circostanze che l’influencer ha preferito non chiarire. “Mia figlia sta soffrendo tantissimo, hanno vissuto in simbiosi” scrive la Cascella, riferendosi alla bambina nata dal legame con Salvatore Angelucci.
A cura di Stefania Rocco
5 CONDIVISIONI
Immagine

Karina Cascella dedica un post alla piccola Carolina, la cagnolina di appena 4 anni scomparsa poche ore fa. L’influencer ricorda sui social gli anni vissuti insieme, cominciati nel momento in cui Ginevra decise di portarla a casa: “Ginevra aveva 5 anni quando abbiamo deciso che era arrivato il momento giusto per avere un cagnolino. Ti abbiamo cercata con cura e quel giorno quando siamo arrivate, eri con i tuoi fratellini..io ho preso in braccio subito un maschietto con un musino bellissimo e ho detto: ‘Ginni lui è stupendo, amore ti piace?’..ma tu eri già con Carolina in braccio..avevi già scelto lei, si era creata subito sintonia e magia tra voi due. Sembravi un lupetto, eri piccolissima, con due occhi meravigliosi. Abbiamo aspettato un mese e poi finalmente ti abbiamo portato a casa con noi”.

Il cane di Ginevra, figlia di Salvatore Angelucci

Karina racconta di avere cresciuto la figlia Ginevra, nata dal legame con Salvatore Angelucci, proprio insieme alla piccola Carolina: “In questi anni ho cresciuto te e Ginni in simbiosi, come se avessi due figlie, dicevo sempre ‘le mie bambine’. Abbiamo viaggiato insieme, ci siamo divertite, eri sempre con noi anche a cena o a pranzo, stavi lì seduta, buona buona con le zampette appoggiate al tavolo”. Proprio la bambina starebbe soffrendo terribilmente per questa perdita:

Sei stata una cagnolina perfetta, dolce come poche, mi ascoltavi sempre, ci hai amate senza riserve e lasciarti mi spezza il cuore in mille pezzi. Io lo so che la vita è dura, l’ho scoperto presto, ma vedere mia figlia soffrire così mi rende tutto ancora più difficile, è lacerante. Mi si sono riaperti tutti i cassettini della memoria e con loro le mie vecchie ferite. Non sono riuscita a salvarti cagnolina mia, doveva andare così.  Ma devo essere forte per Ginevra soprattutto. Solo che era troppo presto..sei andata via troppo presto amore e ti prometto che io e Ginni, Max, Salva e Ale, non ti dimenticheremo mai, mai. Sarai dentro il nostro cuore per tutta la vita. E a te bambina mia dico, sii coraggiosa.

Karina Cascella sposerà Max Colombo

La Cascella si sta preparando al matrimonio con Max Colombo, l’amico di Salvatore Angelucci diventato il suo compagno. Resta top secret la data delle nozze, con l’influencer che ha dichiarato che renderà note le tempistiche dell’evento solo un mese prima del sì. Colombo è il fondatore del Music Inside Festival, evento musicale che ogni anno riunisce alcuni tra i più importanti deejay italiani. Fu Angelucci a presentarlo alla sua ex compagna.

VOGLIO SALUTARTI COSÌ CAGNOLINA DEL NOSTRO CUORE🙏🏻ADDIO❤️ RIPOSA IN PACE🙏🏻 Ginevra aveva 5 anni quando abbiamo deciso che era arrivato il momento giusto per avere un cagnolino. Ti abbiamo cercata con cura e quel giorno quando siamo arrivate, eri con i tuoi fratellini..io ho preso in braccio subito un maschietto con un musino bellissimo e ho detto:” Ginni lui è stupendo, amore ti piace?”..ma tu eri già con Carolina in braccio..avevi già scelto lei, si era creata subito sintonia e magia tra voi due. Sembravi un lupetto, eri piccolissima, con due occhi meravigliosi.. Abbiamo aspettato un mese e poi finalmente ti abbiamo portato a casa con noi. In questi anni ho cresciuto te e Ginni in simbiosi, come se avessi due figlie, dicevo sempre “le mie bambine”. Abbiamo viaggiato insieme, ci siamo divertite, eri sempre con noi anche a cena o a pranzo, stavi lì seduta, buona buona con le zampette appoggiate al tavolo. Sei stata una cagnolina perfetta, dolce come poche, mi ascoltavi sempre, ci hai amate senza riserve e lasciarti mi spezza il cuore in mille pezzi. Io lo so che la vita è dura, l’ho scoperto presto, ma vedere mia figlia soffrire così mi rende tutto ancora più difficile, è lacerante. Mi si sono riaperti tutti i cassettini della memoria e con loro le mie vecchie ferite. Non sono riuscita a salvarti cagnolina mia, doveva andare così. Ma devo essere forte per Ginevra soprattutto. Solo che era troppo presto..sei andata via troppo presto amore e ti prometto che io e Ginni, Max, Salva e Ale, non ti dimenticheremo mai, mai. Sarai dentro il nostro cuore per tutta la vita. E a te bambina mia dico, sii coraggiosa❤️

A post shared by Karina Cascella (@karinacascella) on

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views