279 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morto il nonno di Belén, il lutto a 24 ore dal matrimonio

Non ce l’ha fatta l’amatissimo nonno di Belén Rodriguez, morto a 24 ore dal matrimonio della showgirl con Stefano De Martino. L’annuncio su Instagram.
A cura di Stefania Rocco
279 CONDIVISIONI
Immagine

Proprio nella lunga intervista rilasciata a Verissimo e andata in onda questo pomeriggio, Belén Rodriguez ha parlato del suo amatissimo nonno, ammalatosi di tumore circa sette mesi fa e per questo impossibilitato a lasciare l'Argentina per partecipare al matrimonio della showgirl con Stefano De Martino. Purtroppo, a circa 24 ore da quelle che sono state definite le nozze dell'anno, è la conduttrice di Italia's got talent a pubblicare su Instagram la notizia che l'uomo non ce l'ha fatta. Il male che lo ha divorato, se l'è infine portato via. E' una Belén addolorata quella che scrive sul celebre social network per comunicare ai fan la terribile notizia. Commossa ma riconoscente nei confronti di quello che è stato uno tra gli uomini più importanti della sua vita, la Rodriguez ha scritto:

Grazie per avermi insegnato a vivere questa vita, a combattere e lottare per tutto ciò che volevo. Tu e la nonna mi avete insegnato l'amore e oggi ne faccio tesoro di tutti i tuoi insegnamenti. Sarai per sempre a farmi compagnia, non ti vedo ancora ma ti sento nell'aria. Ti amo e un giorno ci troveremo tutti insieme lassù. Belén

Immagine

Purtroppo, Belén non ce l'ha fatta a realizzare il desiderio di rivederlo, raccontato nell'intervista rilasciata a Silvia Toffanin. L'uomo non ha mai conosciuto il piccolo Santiago e solo ieri la Rodriguez  aveva manifestato l'intenzione di volare da lui in Argentina appena terminate le riprese di Italia's got talent, fosse anche solo per permettergli di conoscere il suo bambino.

Belén racconta del nonno e si commuove.
Belén racconta del nonno e si commuove.

Impegnata col lavoro, Belén non è riuscita a lasciare l'Italia e su Instagram ha voluto salutarlo commossa per l'ultima volta, nella speranza che anche dal luogo in cui si trova adesso gli arrivi tutto il suo affetto.

279 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views