16 Agosto 2020
20:30

Morto Jason Gale, il fratello di Megan Gale. Non si avevano sue notizie da una settimana

Una tragica notizia ha sconvolto la vita della top model australiana Megan Gale. Martedì scorso, in un bosco nella località di Perth, è stato trovato il corpo senza vita di suo fratello Jason. Il 49enne era scomparso da una settimana e stando a quanto hanno dichiarato le persone a lui più vicine, stava attraversando un momento particolarmente difficile. Le cause della morte sono ancora da appurare.
A cura di Ilaria Costabile

Un tragico evento ha sconvolto la vita di Megan Gale, la modella australiana ha dovuto affrontare la morte di Jason, suo fratello maggiore, il cui corpo è stato ritrovato senza vita in un bosco, dopo circa una settimana nella quale non si avevano sue notizie. La notizia è stata riportata dal Daily Mail che ha fornito alcuni dettagli sulla scomparsa del 49enne. Intanto, la top model non si è ancora espressa a riguardo.

La scomparsa e la morte di Jason Gale

Davvero una terribile notizia quella che lo scorso martedì ha raggiunto la famiglia di Megan Gale, la modella australiana che negli Anni Novanta divenne famosissima in Italia per essere diventata la testimonial di un noto marchio di telefonia mobile. Da tempo, ormai, la modella ha lasciato un posto marginale al mondo dello spettacolo, abbracciando una sua attività imprenditoriale. Il fratello, Jason, di quattro anni più grande di lei era completamente estraneo ai circuiti dello show business, di fatti stando a quanto riportato dalla nota testata, il 49enne era un operaio e conduceva una vita piuttosto riservata. Non si avevano sue notizie da circa una settimana, l'ultima volta era stato visto il 14 luglio al volante della sua auto. La guardia forestale ha trovato il corpo senza vita dell'uomo, dopo estenuanti ricerche, in una boscaglia nella località di Perth, nell'Australia Occidentale. Le circostanze della morte sono ancora da appurare.

Due eventi tragici da affrontare

Stando a quanto hanno riferito persone vicine alla famiglia, Jason Gale stava attraversando un periodo piuttosto difficile, segnato da due eventi che lo avevano particolarmente turbato: la morte di un suo caro amico e quella del suo amato doberman, Badge, al quale era molto legato. Sebbene la tragica morte del suo collega si sia verificata due anni fa, nel 2018, il fatto di avervi assistito è stato destabilizzante per l'uomo, come hanno riferito anche amici e colleghi raggiunti dalla testata. Questi due tragici eventi hanno portato Jason Gale a chiudersi in sé stesso, tanto da condurre una vita sempre più riservata. "Stava attraversando un momento difficile e stressante" questo è quanto è stato comunicato dai membri della famiglia.

Morto a 34 anni Riley Gale, cantante dei Power Trip
Morto a 34 anni Riley Gale, cantante dei Power Trip
Courtney Cox torna in Scream 5 e sarà di nuovo la reporter Gale Weathers
Courtney Cox torna in Scream 5 e sarà di nuovo la reporter Gale Weathers
Morto Bob Kulick, il chitarrista "quinto" membro dei Kiss, il fratello: "Ho il cuore spezzato"
Morto Bob Kulick, il chitarrista "quinto" membro dei Kiss, il fratello: "Ho il cuore spezzato"
146 di Videonews
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni