Morto l'imprenditore americano Harry Morton, uomo d'affari e fondatore della catena di ristorazione Pink Taco. Aveva soli 38 anni ed era noto anche per essere stato vicino a molte star hollywoodiane, avendo anche relazioni con Lindsay Lohan e Demi Moore. Stando a quanto afferma TMZ, Harry Morgan è stato trovato senza vita da un suo parente sabato 23 novembre, nella sua casa di Beverly Hills.

La ricostruzione del sito americano racconta che i paramedici sono stati immediatamente chiamati sul posto, ma poco dopo non hanno potuto fare altro che constatare la morte dei Morton e la questione adesso è finita nelle mani del coroner, l'autopsia è in corso. Al momento non si batte alcuna pista per le indagini e le autorità non hanno ancora un'idea precisa della situazione.

Chi è Harry Morton

Harry Morton era probabilmente una delle figure di maggiore spicco della nuova imprenditoria. Ha ereditato l'arte di famiglia, una dinastia di ristoratori. Ha dato vita a una catena di ristorazione che è ormai sparsa a macchia di leopardo su tutto il territorio amercano. Suo nonno, Arnie, aveva creato la catena Morton's The Steakouse nel 1978, mentre il figlio, Peter, padre di Harry, era stato cofondatore dell'impero di ristorazione Hard Rock Cafè. Harry Morton aveva iniziato la sua avventura con la Pink Taco quando aveva soli 18 anni e aveva dimostrato sin da subito, a detta molto, delle spiccate doti.

Le relazioni cojn Lindsay Lohan e Demi Moore

Tra le altre cose Morton è stato anche un personaggio che ha calcato le pagine di gossip per due relazioni con personaggi del mondo hollywoodiano. Prima nel 2005 con Lindsay Lohan, una relazione durata relativamente poco ma che deve aver segnato l'attrice, che a poche ore dall'annuncio del decesso lo ha ricordato su Instagram. E poi con Demi, Moore, con la quale Morton è stato pochi mesi, quelli successivi alla fine della storia dell'attrice con Ashton Kutcher. La relazione destò un certo scalpore, visto che tempo prima Morton era stato con la figlia di Demi Moore, Rumer.

Best friends. Best life.

A post shared by Lindsay Lohan (@lindsaylohan) on