12 Dicembre 2017
15:47

Moser: “Ho legato con Belén e Iannone. Con Cecilia mio padre era freddo, poi si è sciolto”

Ignazio Moser racconta le presentazioni in famiglia avvenute dopo l’uscita dalla Casa del GF Vip insieme a Cecilia Rodriguez: “Mio padre all’inizio era freddo. Belén? Avevo paura di lei”.
A cura di Stefania Rocco

Intervistato dal settimanale Chi, Ignazio Moser racconta i primi incontri in famiglia avvenuti dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip. Per settimane, mentre i due si innamorava nodi fronte alle telecamere, i genitori del ciclista hanno fatto sapere di non essere stati contenti di certi atteggiamenti. Da qui il timore che il campione e la moglie non accogliessero bene la nuova fidanzata di Ignazio, Cecilia Rodriguez. Secondo quanto racconta l’ex gieffino, tuttavia, le cose non sarebbero andate così:

All’inizio mia madre ha conosciuto Cecilia al telefono. Io sono il cocco di mamma, quindi con lei ho avuto gioco facile. Mio padre, invece, ha parlato per la prima volta con Cecilia qui a Trento. In principio era freddo, ma dopo pochi minuti lo “sceriffo” l’ha invitata a sciare: parlavano dell’Argentina, scherzavano. Io li osservavo, ero felice.

L’incontro con Belén e Iannone

Com’è noto, anche Ignazio ha conosciuto Belén Rodriguez. La showgirl aveva un buon rapporto con Francesco Monte, ma sembrerebbe avere accettato di buon grado l’ingresso di Moser nella loro famiglia. Ignazio racconta i loro primi incontri e il legame nato immediatamente con Andrea Iannone, compagno di Belén:

All’inizio temevo Belén. Me l’hanno descritta come una ragazza dura, tosta, insomma, me la facevo sotto. Invece lei è stata carinissima, dolcissima. Mi ha detto che a causa nostra ha perso dieci anni di vita. Ho legato anche con Andrea Iannone, il suo fidanzato: ci scambiamo messaggi, ci sentiamo. Mi ha rivelato che quando Cecilia era dentro la “casa”, Belén all’esterno parlava e reagiva come lei: ora isterica, ora affettuosa. Anche per loro il Gf Vip è stato un viaggio incredibile.

I sogni di Ignazio Moser per il futuro

Diversamente da quanto Francesco Moser sogna per il figlio, Ignazio fa sapere di volersi giocare le sue carte in televisione: “Il mio sogno è potermi giocare le mie carte in televisione parlando di ciò che conosco realmente, ovvero lo sport. Il ciclismo in primis. Se dovesse arrivare l’opportunità, perché no?”. Con Cecilia, inoltre, starebbe cominciando a pensare a una famiglia: “Con Cecilia sogno in grande, penso a una famiglia. So che prima o poi succederà. I valori che mi hanno trasmesso i miei genitori sono sani”.

L’amore nato nella Casa del GF Vip

L’amore tra Ignazio e Cecilia è nato nella Casa del GF Vip. L’argentina è entrata a far parte del cast del reality da fidanzata di Francesco Monte, per poi lasciarlo dopo aver conosciuto Moser. La loro storia ha scatenato un tam tam in rete, eco mediatica che ha perfino travalicato i confini della Casa con un aereo in cui si recriminava ai due la scena dell’armadio.

Iannone manda un aereo a Jeremias, Cecilia ironizza: "Mandalo anche a me o non vedrai più Belén"
Iannone manda un aereo a Jeremias, Cecilia ironizza: "Mandalo anche a me o non vedrai più Belén"
Cecilia Rodriguez: "Appena la D'Urso ha potuto distruggermi lo ha fatto. Belén sta ancora con Iannone"
Cecilia Rodriguez: "Appena la D'Urso ha potuto distruggermi lo ha fatto. Belén sta ancora con Iannone"
Ignazio Moser scherza insieme a Belén Rodriguez
Ignazio Moser scherza insieme a Belén Rodriguez
104.240 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni