18 Novembre 2017
23:21

Aereo contro Ignazio e Cecilia sulla Casa del GF Vip: “L’armadio c’è, che schifo”

Il dissenso nei confornti della storia nata tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è arrivato perfino al Grande Fratello Vip. Poche ore fa un aereo è volato sopra la Casa. Lo striscione recitava: “L’armadio c’è, che schifo!”. I diretti interessati hanno reagito sorridendo.
A cura di Stefania Rocco

Il dissenso nei confronti della storia d’amore nata tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è arrivato perfino nella Casa del Grande Fratello Vip. Nel pomeriggio è volato un aereo nei cieli di Cinecittà con uno striscione indirizzato proprio alla scena di presunto sesso orale della quale si sta ampiamente discutendo. Lo striscione era indirizzato proprio alla coppia e recitava: “Cecilia e Ignazio, l’armadio c’è. Che schifo! Italia fans”. I due diretti interessati non hanno colto il riferimento a quanto sarebbe accaduto pochi giorni fa, almeno secondo quanto si sostiene sul web.

https://www.instagram.com/p/BbpkkL1Hq-I/

I commenti di Cecilia e Ignazio

Al passaggio dell’aereo, la Rodriguez e Moser non si sono scomposti. Il ciclista sostiene non sia mai accaduto nulla di particolarmente rilevante nell’armadio perché “occupato dai vestiti di Giulia De Lellis”. La fidanzata di Andrea Damante ha commentato: “Forse intendono proprio questo, che per certe cose potreste andare nell’armadio”. Anche Daniele Bossari è stato colto dal dubbio: “Ma non è che avete fatto qualcosa di hot?”. Cecilia ha reagito ridendo del dissenso provocato, sempre certa dei suoi sentimenti per Moser. Ignazio, invece, ha portato avanti ancora la tesi legata al fatto che non sia accaduto nulla di così bollente.

La scena di presunto sesso orale

L’aereo fa riferimento alla scena andata in onda durante la diretta della scorsa settimana. Di notte, Cecilia e Ignazio si sono chiusi nell’armadio di Giulia per stare qualche istante lontani dalle telecamere. Movimenti dei due e rumori di sottofondo avevano spinto il pubblico a credere che la coppia fosse impegnata in una sessione di sesso orale, al punto che la telecamere del GF avrebbe staccato subito dopo passando alle riprese di un’altra stanza per evitare il peggio.

La storia – smontata – del secondo video

Al Gf è stato mandato il filmato integrale di quel momento. “Per rispondere ai più maliziosi” ha spiegato la conduttrice Ilary Blasi. Il pubblico non ha creduto a quel video, sostenendo che il filmato fosse stato girato una seconda volta allo scopo di scagionare i due. In realtà le cose non starebbero in questo modo e lo si capisce semplicemente guardando con più attenzione entrambi i filmati. Impossibile pensare che un “video riparatore” potesse essere girato con tanta precisione e il medesimo sfondo.

Autori del GF Vip:
Autori del GF Vip: "Su Ignazio e Cecilia morbosità e malizia, la scena dell'armadio non è stata rigirata"
Cecilia e Ignazio a letto insieme, notte di passione al Gf Vip
Cecilia e Ignazio a letto insieme, notte di passione al Gf Vip
Cecilia e Ignazio nell'armadio: la parodia di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti
Cecilia e Ignazio nell'armadio: la parodia di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti
18.110 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni