Attraverso una story pubblicata sul suo profilo Instagram, Ignazio Moser risponde alle accuse di chi, dopo il promo di Striscia la notizia, lo ha accusato di avere finto la storia con Cecilia Rodriguez, asserendo che l’argentina sarebbe tornata con Francesco Monte. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip sostiene che non ci sarebbe nulla da nascondere e invita quanti lo attaccano a chiedere a Francesco, piuttosto, che cosa ci facesse sotto casa di Cecilia proprio quando Staffelli lo ha intercettato.

Non ci sarebbe alcuna crisi in corso

Intanto, Moser nega la presunta crisi in corso con Cecilia della quale aveva parlato Verissimo: “Ciao a tutti, non sono abituato a scrivere questi post ma visti i vostri messaggi ci tengo a fare chiarezza. Sabato, durante le ‘Chicche di gossip’, è andato in onda un servizio in cui viene lasciato intendere che ci sia maretta tra me e Cecilia solo perché ha partecipato da sola a un evento di gala a Sanremo”. Ignazio spiega la presenza di Cecilia a Sanremo e il fatto che non l’abbia raggiunta: “Tutti voi sapevate da settimane che sarei andato a Sanremo solo l’8 febbraio perché avevo degli impegni lavorativi con la mia agenzia”.

Cecilia in strada per caso quando Striscia li ha intercettati

Spiegato questo, Ignazio commenta il tapiro ricevuto da Monte, con Staffelli che ha fatto sapere di avere intercettato Francesco proprio insieme a Cecilia. Ignazio fatica a contenere il fastidio che traspare chiaramente dalle sue parole. Definisce l’ex della sua compagna “il signor Monte” e invita i fan a chiedere a lui perché si trovasse sotto la casa che da qualche mese condivide con Cecilia:

Ieri sera, sotto casa nostra, mentre Cecilia portava fuori il cane, Striscia ha intercettato Francesco Monte per consegnargli un tapiro a causa delle vicende legate all’Isola dei famosi. Ciò che voglio precisare è che nessuno di noi vi prende in giro: non ci sono incontri segreti, cene o quant’altro. Non è mio uso e costume costruire teatrini e ridicoli gossip. Questa è la mia vita privata! Non so, e nemmeno mi interessa sapere, cosa ci facesse il signor Monte lì sotto e soprattutto perché, con tante zone di Milano, Striscia sia riuscita a intercettarlo solo lì. Provate a chiederglielo. Ciò che è certo è che non era lì per incontrare la mia fidanzata o per cenare con lei. Tranquilli, è tutto sotto controllo.