video suggerito
video suggerito

Mosetti replica alla Cascella: “Quarantenni disposte a bassezze per un minuto di tv”

Antonella Mosetti replica a Karina Cascella, rea di aver attaccata la figlia Asia Nuccetelli in relazione agli interventi di chirurgia estetica sui si sarebbe sottoposta: “Queste quarantenni che attaccano le ventenni per avere un minuto di televisione”.
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Nel corso della puntata di Domenica Live andata in onda il 30 aprile 2017, si è consumato di fronte alle telecamere di Barbara D’Urso uno scontro piuttosto acceso tra Karina Cascella e Asia Nuccetelli. Nel corso del talk sui figli dei personaggi famosi, l’ex opinionista di Uomini e Donne, ha rimproverato senza mezzi termini la figlia dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip colpevole di aver esagerato con la chirurgia estetica.

Asia ha 20 anni e Karina, che precedentemente aveva attaccato anche la protagonista del talk Elettra Lamborghini, l’ha tacciata di eccessiva insicurezza: “Ti sei ritoccata talmente tanto che tra poco non riuscirai nemmeno più a soffiarti il naso. La bocca è esagerata, gli zigomi sono esagerati”. La Nuccetelli ha replicato di aver ritoccato solo le labbra e il naso, ma la Cascella ha dimostrato di non crederci: “Gli zigomi sono tuoi? Dal Grande Fratello Vip l’hai annaffiati la sera e sono aumentati? Se fossi tua mamma ti direi a 22 anni basta con la chirurgia, sennò a 40 anni che facciamo ti rifai da capo?".

Il confronto con Asia a mezzo tv ha spinto Antonella Mosetti, madre di Asia, a intervenire sui social. L’ex protagonista di Non è la Rai non ha utilizzato alcuna gentilezza e ha rimproverato la Cascella, pur senza mai nominarla direttamente, di aver peccato di cattiveria nei confronti di sua figlia:

Ci sono ancora le quarantenni che pur di fare le ospitate televisive di un minuto attaccano le ventenni in quel modo così di basso livello? Asia sei la numero uno, non diventare mai una quarantenne così.. Ama le donne, le belle donne, che ti porterà sempre bene. Purtroppo questa è l’Italia… Capisco perché tanti giovani se ne vanno all’estero. Problemi economici e non solo.. Problemi di mentalità… Per un minuto di televisione arrivi a certe bassezze. Che grandi madri che ci sono in giro!

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views