10 Ottobre 2016
17:56

Asia Nuccetelli ha rifatto labbra e naso, gli interventi di chirurgia quando aveva 19 anni

Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, h ammesso di aver rifatto il naso e le labbra lo scorso anno: “Mi dicevano che ero rifatta anche prima, ma gli interventi li ho fatti lo scorso anno”.
A cura di Stefania Rocco

Asia Nuccetelli ammette di essersi rifatta le labbra e il naso. A parlare è proprio la figlia di Antonella Mosetti che, nel corso di una conversazione con Mariana Rodriguez, conferma quello che molti utenti fuori dalla Casa avevano già immaginato. La giovane, che oggi ha 20 anni, ha ammesso di essersi sottoposta a due interventi di chirurgia estetica lo scorso anno.

A Mariana racconta che l’avevano accusata di essersi rifatta già molto prima della decisione di intervenire chirurgicamente – si riferisce alla polemica con Selvaggia Lucarelli – ma che all’epoca era ancora completamente naturale:

Io ho rifatto labbra e naso. Lo dicevano prima che io lo facessi: non avevo ancora rifatto niente e già dicevano che ero rifatta.

Mamma Antonella e papà Alex Nuccetelli, lo stesso che l’ha difesa ai microfoni di Fanpage.it, avrebbero appoggiato il suo volere, lasciandola libera di fare quello che meglio avesse ritenuto:

Vivo io dentro di me, decido che voglio farlo. A 18 ero troppo piccola, ho aspettato 19 e ho detto a mamma che volevo farlo.

Asia presa di mira sui social

Asia ha provocato grossa curiosità nella Casa del “Grande Fratello Vip”. Le attenzioni rivolte ad Andrea Damante le sono valse un gran numero di antipatie tra i sostenitori della coppia formata dall’ex tronista e Giulia De Lellis. Lo zio di Asia si è detto preoccupato dal cyberbullismo che si sta praticando ai suoi danni sui social network, e lo stesso ha fatto il padre Alessandro che ha chiesto a quanti non la sostengono di moderare i toni. Asia e Antonella partecipano al GF Vip come un concorrente unico, e proprio questa sera sarebbero potute uscire per effetto della nomination. La decisione degli autori del reality di annullare il televoto di questa settimana potrebbe invece consentire loro di trascorrere ancora qualche settimana da concorrenti del reality.

Asia Nuccetelli: "Mi sono rifatta, per me sono importanti l'aspetto fisico e l'apparire"
Asia Nuccetelli: "Mi sono rifatta, per me sono importanti l'aspetto fisico e l'apparire"
Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, madre e figlia come sorelle: la sfida è in bikini
Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, madre e figlia come sorelle: la sfida è in bikini
Emmanuelle Béart nasconde le labbra rifatte, piovono accuse sull'abuso dei ritocchi
Emmanuelle Béart nasconde le labbra rifatte, piovono accuse sull'abuso dei ritocchi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni