Mr. Bean papà a 62 anni, Rowan Atkinson aspetta il terzo figlio dalla moglie 33enne

Cicogna in arrivo per Rowan Atkinson, il simpatico comico britannico noto per il ruolo di Mr. Bean. L'attore diventerà papà per la terza volta, all'età di 62 anni. La lieta notizia arriva dai media inglesi: il bambino, che Atkinson attende dalla seconda moglie Louise Ford (29 anni in meno di lui) dovrebbe nascere entro Natale.
La moglie ha solo 33 anni
Si tratta del primo figlio per Mr Bean e la Ford, che ha 33 anni. Per amore della donna, Atkinson ha divorziato dalla prima consorte Sunetra Sastry dopo ben 25 anni di matrimonio. Dalla Sastry, l'attore ha avuto i suoi primi due figli, Ben, che 23 anni, e Lily, 21. La notizia della separazione creò non poco scompiglio mediatico e la Central Family Court ha concesso alla Sastry l'annullamento del matrimonio, accordato per "comportamento irragionevole" da parte di lui.
Chi è Louise Ford
La futura mamma, Louise Ford, è un'attrice di serie tv, piuttosto conosciuta nel Regno Unito. Dopo essere apparsa in produzioni come Law & Order: UK e Misfits, ha interpretato nientemeno che Kate Middleton in The Windsors. E Atkinson? Smessi definitivamente i panni di Mr. Bean da tempo, sta interpretando il commissario Maigret in una serie di tv movie e tornerà presto a impersonare Johnny English nel terzo film sull'imbranato agente segreto.
E intanto la figlia di Atkinson cambia cognome
Sembra invece che non siano floridi i rapporti tra l'attore e la figlia Lily. Quest'ultima, nota attrice e ballerina di burlesque, ha infatti scelto circa un mese fa di cambiare il proprio cognome con quello materno, scegliendo di farsi chiamare Lily Sastry. Lo riferisce il Daily Mail, secondo cui la giovane avrebbe sofferto molto per il divorzio dei genitori.