Muore a 32 anni Kimberly Tripp, attrice che interpretava la mini Kim Kardashian
Kimberly Tripp, attrice che ha raggiunto la notorietà imitando Kim Kardashian è morta la notte scorsa, come riporta il sito americano Tmz. L'attrice affetta da nanismo è stata trovata morta nel suo appartamento di Las Vegas dal suo fidanzato Ricky Sells Jr. che negli spettacoli del Beacher's Madhouse interpreta un mini Kanye West. I due, insomma, erano sul palco la versione ironica di una delle coppie più note e chiacchierate al mondo e dela coppia hanno ripercorso vari momenti della vita, compreso il matrimonio.
‘Una grande perdita'
Il fondatore dello spettacolo Beachers ha dichiarato che la ragazza 32enne il giorno precedente, quando l'aveva vista, stava bene:
Oggi è una giornata molto triste, la famiglia del Beacher's Madhouse ha perso una delle fondatrici, era una delle mostre stelle lucenti, ci mancherà', mentre al New York Daily News ha dichiarato: ‘Tutti l'amavano, è stata una grossa perdita'.
La storia da imitatrice di Kim Kardashian
Non sono note ancora le cause del decesso. La Tripp aveva raggiunto la notorietà, appunto, imitando la Kardashian negli spettacoli ispirati al Vaudeville del Beacher's Madhouse: nel 2013 aveva finto di aver partorito proprio poche ore dopo che la vera attrice aveva dato alla luce il primogenito North West, avuto dal marito Kanye West, mentre nel maggio del 2014 i due avevano impersonato sul palco un falso matrimonio in onore della coppia.