Mussolini attacca Luxuria: “Non si capisce di che sesso sia”
Che Vladimir Luxuria e Alessandra Mussolini non provino simpatia l'una nei confronti dell'altra è un dato di fatto. È ancora nella mente di molti, infatti, lo scontro che le due ebbero nel programma di approfondimento "Porta a Porta", dove un Bruno Vespa imbarazzato si trovò ad assistere ad uno scambio di battute tutt'altro che gentili. Alessandra Mussolini si rivolse a Vladimir Luxuria dicendo: "Meglio fascista che frocio." L'ex parlamentare si limitò a commentare:
"Ho sentito una persona che si vanta di essere fascista. Questa cosa mi preoccupa molto."
La tensione tra le due si è riaccesa nelle ultime ore. Alessandra Mussolini ha presenziato a Viterbo, ad un convegno tenutosi presso l’hotel Salus Terme, con i rappresentanti locali e gli elettori e sostenitori di Forza Italia. La politica ha detto la sua circa i matrimoni tra omosessuali e la possibilità per loro di adottare dei bambini. Come si legge nelle dichiarazioni riportate dal sito Tuscia Web, la Mussolini avrebbe attaccato il punto di vista di Vladimir Luxuria:
“Intanto cominciamo con questo discorso dei matrimoni gay e delle adozioni dei figli. Io sono stanca di ascoltare Vladimir Luxuria che un giorno si sveglia donna, un altro uomo e non si capisce di che sesso sia. Ha un 45 di piede e vuole mettersi alla pari con le donne? Non ci può e non ci deve insegnare niente. Per quanto riguarda i gay se vogliono stare insieme ci stiano, ma basta con questa storia dei matrimoni e dei figli. È la natura che è così. I figli non sono un capriccio”.
La risposta di Vladimir Luxuria – Parole dure quelle di Alessandra Mussolini che non sono passate inosservate. È stata la stessa Vladimir Luxuria a risponderle, tramite il suo profilo Twitter. Lo ha fatto con una sola frase lapidaria.
"La Mussolini dice che mi sveglio un giorno uomo l'altro donna; e lei quando si sveglia dal medioevo?"