6 Luglio 2016
10:36

Luca Argentero e Cristina Marino, vacanze hot: baci, palpatine e coccole in topless

Luca Argentero e Cristina Marino sono sempre più affiatati. “Diva e Donna” li ha immortalati nella romantica cornice di Portofino. I due si sono scambiati teneri abbracci, sorrisi complici e coccole hot. La crisi tra l’attore e Myriam Catania sembrerebbe giunta a un punto di non ritorno.
A cura di D.S.

Luca Argentero non si nasconde più. L'attore sta vivendo alla luce del sole, la relazione con Cristina Marino. Stavolta il gossip non si sbagliava. L'ex concorrente del ‘Grande Fratello', infatti, è stato immortalato per l'ennesima volta, in compagnia dell'attrice. È ‘Diva e Donna' a pubblicare le foto.

Luca Argentero e Cristina Marino, dopo una vacanza a Marrakech, sono stati immortalati a Portofino. Guardando gli scatti, la loro complicità sembra inequivocabile. I due si abbracciano in acqua e sorridono felici mentre la Marino, in topless, coccola Argentero. La passione sarebbe nata sul set del film "Vacanze ai Caraibi". Trentotto anni lui e ventiquattro lei, tra loro ci sono quattordici anni di differenza che però, stando all'intesa che traspare dalle foto, non sembrano rappresentare un problema.

La crisi tra Luca Argentero e Myriam Catania

Luca Argentero, nel corso della sua carriera, si è ritrovato spesso e volentieri a usare parole forti nei confronti dei paparazzi. In passato, lo fece per rettificare finti scoop che vedevano la compagna Myriam Catania presumibilmente in compagnia di altri uomini. Più recente, invece, è la sfuriata contro un fotografo che lo stava immortalando mentre era in compagnia della moglie. Le voci di una crisi con la Catania, circolavano ormai da un po' quando a dicembre del 2015, il settimanale "Chi" svelò il flirt in atto tra Argentero e Cristina Marino. Nei mesi, quelle indiscrezioni hanno assunto un profilo sempre più concreto, fino agli scatti pubblicati in questi giorni da "Diva e Donna", che non lasciano più spazio a dubbi.

Luca Argentero sta con Cristina Marino, baci e coccole a Marrakech
Luca Argentero sta con Cristina Marino, baci e coccole a Marrakech
Argentero:
Argentero: "Cristina Marino non è la ragione per la quale Myriam e io ci siamo lasciati"
Luca Argentero litiga di nuovo con i paparazzi
Luca Argentero litiga di nuovo con i paparazzi "per difendere la sua famiglia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni