Myriam Catania: “Io trasandata? Cattiveria inutile. Uscivo da una giornata di lavoro”
È di pochi giorni fa il servizio pubblicato dal settimanale “Nuovo” che vede Myriam Catania sfoggiare un look diverso dal solito. “La separazione da Luca Argentero ha lasciato i segni”, c’era scritto sulla celebre rivista, quasi a sottolineare il fatto che, dopo l’allontanamento dal compagno storico, Myriam si fosse volutamente trascurata. È proprio l’attrice a rispondere al servizio in questione, pubblicando un messaggio sulla sua pagina Facebook. La Catania non fa riferimento alcuno alla storia con Argentero – che avrebbe perso la testa per la collega 24enne Cristina Marino – ma smentisce categoricamente che le foto in questione fossero legate a un cambiamento da parte sua:
Perché “Il Messaggero” si abbassa a questo livello? Dopo una giornata di lavoro mi vado a fare un massaggio davanti casa e mi prendo un sanissimo aperitivo. Mi sembro fin troppo fashion. Che cattiveria inutile.
Poche parole quelle che spende Myriam, che bastano però a sottolineare il suo stato d’animo. Da parte sua, come al solito, non c’è alcuna voglia di prestare il fianco al pettegolezzo, così come non ce n’è nel suo ex compagno che, fino a questo momento, non ha rilasciato alcuna dichiarazione sulla presunta fine della sua storia d’amore.
Luca Argentero starebbe con Cristina Marino
Sono settimane, però, che si rincorrono le voci legate a una loro separazione. Argentero, attore di fama internazionale diventato celebre grazie alla partecipazione al “Grande Fratello”, è stato beccato in compagnia di Cristina Marino, la bionda attrice 24enne conosciuta sul set del film “Vacanze ai Caraibi”. La passione tra loro sarebbe divampata proprio sul lavoro, ma nessuna conferma o smentita ufficiale è stata confezionata dai diretti interessati, a uso e consumo della stampa e dei curiosi. Myriam e Luca sembravano essere una coppia solida, tanto che l’attore aveva addirittura parlato della possibilità di avere un figlio a breve. Il progetto non si è verificato, e non si bene se ci sarà lo spazio in futuro per poterlo realizzare davvero.