video suggerito
video suggerito

Nadia Rinaldi deve lasciare l’Isola dei Famosi per i lettori di Fanpage.it

È Nadia Rinaldi la naufraga che deve lasciare l’Isola dei Famosi stando ai lettori di Fanpage.it che hanno partecipato al nostro sondaggio.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Isola dei Famosi 2018, atto terzo. Questa sera ci sarà una terza puntata che si preannuncia caldissima per il "caso Marijuana" con Francesco Monte che, secondo indiscrezioni, avrebbe già lasciato l'Honduras per fare ritorno in Italia. Aspettando l'ufficialità del provvedimento di Mediaset, è Nadia Rinaldi la naufraga che deve lasciare l'Isola dei Famosi 2018 per i lettori di Fanpage.it che hanno partecipato al sondaggio.

I risultati del sondaggio

Il sondaggio tra chi deve lasciare l'Isola tra i naufraghi in nomination ha visto Nadia Rinaldi come la più votata, in un testa a testa all'ultima preferenza con Rosa Perrotta. Già, perché l'attrice romana ha raccolto 3599 preferenze, rappresentando il 43% del campione. Rosa Perrotta è lì: 3329 preferenze, il 40%. Sarebbe salva, per i nostri lettori, Francesca Cipriani: votata solo dal 17% dei partecipanti al sondaggio, circa 1466 preferenze. Qualora i risultati fossero confermati, la Perrotta avrebbe un campanello d'allarme: il pubblico non sembra gradire i suoi atteggiamenti. Interessante la reazione dei nostri lettori sulla nomination di Francesca Cipriani.

I temi della terza puntata

La terza puntata de L'Isola dei Famosi avrà in Francesco Monte il suo tema principale. Il naufrago, che stava cominciando a ritagliarsi uno spazio di assoluto protagonista grazie alla liason con Paola Di Benedetto, potrebbe essere stato squalificato dopo la denuncia in diretta di Eva Henger. La ex pornostar ha dichiarato, nel corso della diretta della seconda puntata, che Francesco Monte ha fatto uso di marijuana con altre persone prima dell'inizio del programma. Il tema è stato portato a dibattito nei principali programmi Mediaset, quelli condotti da Barbara D'Urso in testa. Questa sera, la notizia potrebbe essere confermata e resa ufficiale da Alessia Marcuzzi. Per adesso, c'è molta incertezza ma la direzione sembra essere proprio questa.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views