Mancano pochi giorni alla partenza dei naufraghi dell’Isola dei famosi, che raggiungeranno a breve l’Honduras prima di lanciarsi a capofitto in questa nuova esperienza televisiva. Nadia Rinaldi ha rilasciato al settimanale Diva e Donna la sua ultima intervista prima di partire. Fa sapere che approderà sulle spiagge di Cayos Cochinos in perfetta forma, avendo finalmente perso 73 chili e completato il percorso cominciato nel 2001:

Ho concluso il percorso iniziato nel 2001 con un bypass intestinale che mi ha fatto perdere 73 chili. Negli ultimi anni ho fatto due interventi per ridurre la pelle in eccesso, tipica di un forte dimagrimento, e per ridurre le dimensioni del seno.

I propositi da Isolana

I propositi per la nuova vita sull’Isola sono pochi e semplici. Nadia ha in programma di divertirsi il più possibile, mettersi alla prova e non concedere alcuna speranza ai colleghi uomini: “L’avventura sull’Isola è un’altra sfida. Ho chiuso con gli uomini, faccio solo quello che mi fa star bene”. Una sfida, certo, ma sicuramente più semplice di quella affrontata e vinta fino a oggi, al termine di un percorso che l’ha aiutata a ritrovare il benessere e la fiducia in sé stessa.

Le prime tre naufraghe confermate

Al momento, le uniche naufraghe confermate sono state Nadia Rinaldi, Alessia Mancini e Bianca Atzei. È stata la pagina Instagram del reality a rivelare l’identità delle prime tre concorrenti, per poi bloccare ogni anticipazione. Sia Alessia che Bianca non hanno mai partecipato a un reality. Per la Rinaldi, invece, sarebbe il terzo dopo La Talpa e Jump! Stasera mi tuffo.

Il cast dell’Isola resta un mistero

La parte restante del cast che sbarcherà in Honduras non è stata ancora resa nota. Nelle ultime ore si sono moltiplicate le indiscrezioni a proposito di una partenza di Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, mentre resta confermatissimo Francesco Monte. Sarebbe saltata, invece, la partecipazione al gioco dell’ereditiera Elettra Lamborghini.