video suggerito
video suggerito
Nadia Toffa

Nadia Toffa affronta con il sorriso la giornata di cure: “Teniamoci allegri”

La conduttrice de Le Iene racconta ai fan la giornata di cure, esorcizzando le difficoltà con una foto scattata a pochi minuti dalla diretta de Le Iene di domenica scorsa, con tanto di nuova parrucca. E chiede sostegno ai fan: “Scrivetemi, così mi tenete compagnia”.
A cura di Andrea Parrella
7 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Non passa giorno senza che Nadia Toffa aggiorni i suoi follower sui progressi delle sue condizioni di salute. Il filo diretto con le persone che la seguono sui social è praticamente costante e la conduttrice, che nelle ultime settimane ha fatto anche il suo debutto editoriale pubblicando il suo primo libro, in cui ha raccontato il dramma della malattia e la lotta contro il cancro che sta ancora affrontando, alterna i suoi impegni professionali con quelli necessari a proseguire nella strada tortuosa e impegnativa della guarigione.

Se nei giorni scorsi ha mostrato i primi segni della ricrescita dei capelli, in queste ore ha pubblicato una fotografia scattata pochi minuti prima de Le Iene di domenica scorsa, con la sua nuova parrucca scura, così da trovare il sorriso e un po' di consolazione per la difficile giornata di cure che ha affrontato:

Oggi è giorno di cure… Teniamoci allegri con una bella foto fatta prima di andare in onda a #leiene Voi che fate di bello oggi? Scrivetemi così mi tenete compagnia… Buona giornata e un bacio grosso

La strada per il superamento dei problemi di salute sembra ancora lontana dal punto di arrivo finale. Lei stessa, in un'intervista rilasciata a Chi pochi giorni fa, aveva raccontato le sensazioni vissute nello scoprire di avere avuto una recidiva del suo cancro a pochi mesi dall'operazione: "Chi è malato di cancro lo sa, non è mai finita. A ogni controllo speri e preghi che non torni. A me è tornato, come a tanti altri, e come loro vado avanti e combatto. Non ho niente di speciale, sono come tutte le persone che si svegliano la mattina e si ricordano di essere malate: ognuno di noi tira fuori una forza che non sapeva di avere. E ogni giorno, anche se piove, è un giorno buono".

7 CONDIVISIONI
183 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views