Giornata difficile per Nadia Toffa, di nuovo alle prese con una seduta di chemioterapia. La lotta al cancro continua, ma la conduttrice de Le Iene non perde il sorriso né la voglia di aiutare chi, come lei, sta affrontando situazioni difficili o dolorose. Il suo ultimo posto è pubblicato dall'ospedale San Raffaele di Milano ed è un messaggio di sostegno a chi è in gravi difficoltà.

Nadia Toffa a chi soffre: Non siete soli

"Buongiorno a tutti!", scrive la Toffa, "Per me oggi giorno di chemioterapia e il mio pensiero va a chi come me sta passando un periodo difficile: cure, perdita del lavoro, separazioni. NEVER GIVE UP. Non siete soli. Vi abbraccio con tutta la forza che ho. Vi voglio bene". La presentatrice si sta sottoponendo alla chemio da quasi un anno, dopo che ad aprile si manifestò una recidiva del tumore che già aveva combattuto tra la fine del 2017 e inizio 2018. Le cure non l'hanno risparmiata nemmeno la scorsa vigilia di Natale.

Tra i commenti vip spunta Matteo Salvini, le critiche

Tanti i vip italiani che hanno commentato il post con cuori e messaggi affettuosi, da Elena Santarelli (da sempre sua sostenitrice, alle prese con la malattia del figlio Giacomo) a Simona Ventura, da Piero Chiambretti e Carmen Russo alla sciatrice Elena Fanchini che ha da poco sconfitto un tumore. Tra loro, anche un nome inatteso. Quello di Matteo Salvini, che ha offerto la sua solidarietà scrivendo: "Un abbraccio forte, Nadia”. Non è mancata qualche critica contro il leader della Lega, da parte di chi lo ha invitato a pensare maggiormente all'attività di governo.

Nadia Toffa single? Lei parla di un compagno

Benché sia molto aperta a parlare della sua lotta al cancro, la Toffa al contempo è decisamente discreta sulla vita privata. Non ha mai fornito dettagli sulla natura della malattia, così come tiene nascosti molti aspetti intimi. Tra questi, anche l'identità dell'uomo che sarebbe al suo fianco e che lei ha definito "una sorta di compagno" senza ulteriori particolari: "Una persona che mi sta accanto con affetto e che mi sopporta". Una timidezza che contrasta con la sua disinvoltura di conduttrice: i fan, probabilmente, l'apprezzano anche per questo.