396 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Nadia Toffa

Nadia Toffa bellissima per le strade di Milano: “È piacevole farsi carini per sentirsi meglio”

Dopo qualche giorno di assenza la Iena riappare su Facebook e regala una dedica ai fan: “Ogni tanto è piacevole farsi carini semplicemente per fare una passeggiata. Per se stessi. Così…solo per sentirsi meglio”. A chi la invita a continuare a lottare contro il cancro risponde: “Ce la sto mettendo tutta”.
A cura di Valeria Morini
396 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo una settimana di assenza, torna a farsi sentire sui social Nadia Toffa, che ha pubblicato un'immagine in cui si mostra per le strade di Milano. Alle prese con le terapie per il tumore che le è stato diagnosticato a fine 2017, la conduttrice de Le Iene appare decisamente in forma: dimagrita, eppure serena, sorridente e positiva come sempre, manda una dedica ai fan e si mostra bellissima.

Ciao bella gente! Ogni tanto è piacevole farsi carini semplicemente per fare una passeggiata. Per se stessi. Così…solo per sentirsi meglio. Oggi sono in giro per Milano e vi ho pensati. Vi abbraccio fortissimo e vi auguro una buona giornata. Tanti baci. N.

Gli aggiornamenti sulla salute di Nadia Toffa

Dopo mesi di silenzio e di lontananza dalla tv e dai social, le apparizioni sul web della Toffa sono tornate a susseguirsi con una certa frequenza lasciano intendere che le sue condizioni di salute siano buone. A una fan che, tra i commenti su Facebook la incita (" Forza guerriera che vinci tu") ha risposto: "Ce la sto mettendo tutta". Insomma, la lotta non è ancora finita, ma, già alcuni giorni fa, la Iena aveva spiegato di stare molto meglio. Il sorriso non le manca mai, come dimostra anche il suo simpatico commento alla finale dei Mondiali.

La lotta al cancro, l'annuncio in diretta tv

Nadia ha sempre parlato senza remore della malattia e delle cure che sta affrontando. Il primo annuncio avvenne proprio durante la diretta de Le Iene, quando svelò che il malore accusato alcuni mesi prima che l'aveva costretta in rianimazione era proprio un segnale del tumore: "Non mi vergogno di nulla. Non mi vergogno dei chili persi, li riprenderò. Non mi vergogno nemmeno del fatto che ora porto la parrucca, è più bella dei miei capelli".

396 CONDIVISIONI
183 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views