video suggerito
video suggerito
Nadia Toffa

Nadia Toffa contro i cialtroni: “Il tumore non è un tabù, affidatevi alla medicina ufficiale”

La conduttrice de Le Iene pubblica una foto del suo inizio di 2019, che parte dall’ennesima seduta di chemioterapia. Come sempre tende ad infondere ed infondersi fiducia, oltre a difendersi dalle accuse varie di spettacolarizzazione della malattia e pubblicizzazione della chemioterapia. Il suo è un sano messaggio di divulgazione: “è l’unica cura che abbiamo insieme alla radioterapia per sconfiggere il cancro”.
A cura di Andrea Parrella
242 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Proseguono le cure per Nadia Toffa, che inizia il suo 2019 come aveva concluso il 2018, combattendo la malattia che la affligge da più di un anno e continuando a tentare di farsi veicolo di messaggi positivi, di sostegno e incoraggiamento per chi vive una situazione simile alla sua e, come nel caso più recente, di sana divulgazione. La conduttrice, che dovrebbe tornare alla guida de Le iene a partire dal 20 gennaio, ha pubblicato sui suoi account social una foto in cui si mostra chiaramente in un letto di ospedale, pronta a un trattamento di chemioterapia.

A chi le augura la morte Nadia Toffa risponde così

Quotidianamente esposta ad una grande eco mediatica, dalla quale spesso e volentieri emergono frasi ed esternazioni ampiamente evitabili, la Toffa invita i suoi seguaci a fidarsi della medicina ufficiale e non perde occasione di rispondere alle contestazione che le arrivano da mesi, tra cui quella di spettacolarizzare la sua malattia, o fare pubblicità alla chemioterapia.

Buongiorno ragazzi cari . La mattinata inizia con un’altra chemioterapia . A chi sostiene che spettacolarizzo la malattia rispondo “magari fosse finzione; è invece solo una cruda e terribile realtà. A chi dice che faccio pubblicità alla chemioterapia rispondo “sì, e la faccio anche col sorriso dato che grazie alla scienza è l’unica cura che abbiamo insieme alla radioterapia per sconfiggere il cancro”. Basta vedere il tumore come un tabù! Gli ospedali sono pieni di persone malate, anche nei reparti dei bambini. Diffidate dai cialtroni e affidatevi alla medicina ufficiale. Il tutto aspettando con paura il prossimo controllo perché non è detto che le cure funzionino. Staremo a vedere. A chi mi vuole morta invece dico che c’è qualcuno molto più in alto di noi che decide per noi; e io rispetterò il Suo disegno per me, come chiunque altro. Viva la vita sempre! e buona giornata a tutti. Con affetto infinito. In ospedale fa caldo lo so, ma io sono super freddolosa, per quello indosso un maglione praticamente da alta montagna 🤣buona giornata

242 CONDIVISIONI
184 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views