120 CONDIVISIONI
23 Ottobre 2018
17:16

Nadia Toffa dà il benvenuto alla cagnolina Totó: “Separate alla nascita”

La conduttrice de Le Iene continua a condividere i momenti della sua vita quotidiana con i fan affezionati. L’ultimo è l’arrivo della “new entry di casa Toffa”: la piccola Totó, un’adorabile bassottina che Nadia ha deciso di adottare. E su cui scherza: “Tiene i piedi a papera come me, identiche”.
A cura di Valeria Morini
120 CONDIVISIONI

New entry a casa di Nadia Toffa. La conduttrice de Le Iene condivide con i suoi follower l'arrivo di una nuova amichetta: è Totó, una bellissima cucciola di bassotto che ha deciso di adottare. La foto della dolcissima cagnetta ha scatenato una valanga di like in brevissimo tempo: "Erano 6 cuccioli", ha spiegato Nadia, "Difficile mantenerli tutti e quindi perché non dare una mano alla signora che era la loro padrona che non poteva tenerli tutti. Viva gli animali. Tutti. Ti danno amore incondizionato". La Toffa ha quindi scherzato sulla sua "somiglianza" con la bestiola:

Tiene i piedi come me a papera! Identiche! Separate alla nascita…

Nadia Toffa condivide la sua vita quotidiana con i fan

Come sempre, i piccoli momenti quotidiani che Nadia Toffa condivide con i suoi fan raccolgono moltissimi "mi piace" e commenti. Solo nelle scorse ore, è diventata virale l'immagine della conduttrice con una parrucca nera, sfoggiata a Le Iene domenica, mentre nei giorni precedenti la Toffa aveva pubblicato alcuni scatti risalenti alla sua infanzia e giovinezza. Come la foto realizzata quando aveva 22 anni, che l'ha portata a scherzare sul matrimonio: "Adoro il bianco, eppure non voglio sposarmi”.

La lotta al cancro

Recentemente, in un'intervista a Verissimo, la Toffa ha spiegato che il cancro si è ripresentato lo scorso marzo con una recidiva, costringendola a una seconda operazione chirurgica. Le terapie continuano e Nadia ha raccontato il suo percorso di dolore e rinascita in un libro biografico che è già best seller. Non sono mancate le polemiche su di lei, in relazione a quando ha accostato il tumore al concetto di "dono". Una dichiarazione infelice per la quale si è poi scusata.

120 CONDIVISIONI
Nadia Toffa e la dedica alla madre: "Lei che mi riempie di amore incondizionato"
Nadia Toffa e la dedica alla madre: "Lei che mi riempie di amore incondizionato"
La Vigilia di Natale 2018 di Nadia Toffa in ospedale
La Vigilia di Natale 2018 di Nadia Toffa in ospedale
377.227 di Spettacolo Fanpage
Nadia Toffa, un altro passo avanti: "I capelli ricrescono anche dopo la chemio!"
Nadia Toffa, un altro passo avanti: "I capelli ricrescono anche dopo la chemio!"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni