È iniziato un nuovo ciclo di chemioterapie per Nadia Toffa. La giornalista e conduttrice de Le Iene ha pubblicato pochi minuti fa uno scatto su Instagram che la mostra sul lettino e, in uno scatto successivo, si vede la sacca della terapia con la data di oggi. Sta lottando ancora contro il brutto male, ma Nadia Toffa riesce a prendere energia dai tanti commenti di solidarietà e di sincero affetto dei suoi follower. "Il liquido preferisco immaginare sia frappè alla vaniglia", dice con tenerezza.

L'amore per Nadia Toffa

Un amore immenso arriva dai suoi follower, come dimostrato quotidianamente anche nelle sue pubblicazioni sui social network. Il post ha raggiunto in pochissimo tempo 30mila like:

Stamattina di nuovo chemioterapia! E proprio mentre ero in infusione ho pubblicato le foto delle Iene di ieri sera per tirarmi su di morale leggendo i vostri meravigliosi commenti. Sulla sacca vede la data, il liquido preferisco immaginare sia frappé alla vaniglia. Che fate voi di bello oggi? Qui non si molla mai! Buona vita, ragazzi belli.

Un messaggio di Natale

In questo momento, Nadia Toffa ha una influenza importante sull'opinione pubblica. Le vicende e le scelte che l'hanno riguardata hanno fatto in modo che la conduttrice potesse farsi portavoce di messaggi di speranza, portavoce di cause in grado di sensibilizzare quanti la seguono. Non passa inosservato uno dei recenti messaggi, in cui promuove integrazione e amore la diversità. Un appello in vista del Natale:

Buongiorno miei adorati fratelli. Loro si chiamano Fateha e Mohamed…. e sono i miei vicini di casa. Ci vediamo spesso, ma oggi sono venuti a trovarmi per regalarmi l'alberto di Natale. Sta nascendo una nuova generazione. Attraverso l'integrazione e il rispetto delle culture e delle tradizioni di tutti i popoli. Il vero senso del Natale è questo ed è in tutti noi: rispetto, amore della diversità. Il Natale è gioia, fratellanza e luce, pace, un sorriso, una carezza. E' Natale ogni volta che permetti a Dio di amare gli altri attraverso di te. Grazie Fateha e Mohamed di aver reso speciale questa giornata. Volevo condividere con voi amici miei la mia gioia. Buona giornata e un bacio sincero e amorevole dalla vostra Nadia.