Nadia Toffa ha condiviso pochi minuti fa una immagine divertentissima per la stagione in corso de "Le Iene". Un bacio con Alessia Marcuzzi, la co-conduttrice del programma di Davide Parenti, con la reazione sorpresa della conduttrice de "L'Isola dei Famosi".

Il messaggio di Nadia Toffa

Una immagine serena e curiosa per augurare il buongiorno a tutti. Nadia Toffa scherza: "Quanto siamo amiche! Lesbiche? No! Ma anche se fosse?". Prosegue la gestione genuina e senza filtri dei social portata avanti dalla conduttrice negli ultimi giorni.

Ma quanto ci vogliamo bene!?😍 E quanto ci divertiamo?! Ma soprattutto Quanto siamo amiche?! ❤️ lesbiche?!….No! ma anche se fosse ?! 👍🏻🤔 #leiene@alessiamarcuzzi @redazioneiene Ci vediamo domenica con tutti gli altri conduttori @giuliogolia e @matteo_viviani_iena ! 👍🏻👍🏻 #buonagiornataatutti voi che sia splendida questa giornata 🤞🏻🍀

La risposta all'hater

Una settimana fa, la bufera sulla vicenda relativa alle condizioni di salute di Nadia Toffa. La conduttrice si è ritrovata un commento becero sulle sue condizioni da parte di un hater che, successivamente, ha rimosso profilo e commento: "State tranquilli, tanto finirà presto all'obitorio". La risposta della conduttrice non si è fatta attendere: "Probabile, dato che ho un cancro". Un commento che ha disgustato i tanti fan di Nadia Toffa, tra questi anche personaggi noti come Laura Pausini e Rita Dalla Chiesa le hanno consigliato di evitare di dare peso a quanto accaduto. Un moto di solidarietà che ha costretto l'hater a farsi indietro e ritirarsi dai social network.

Il tradimento degli amici

La conduttrice de Le Iene anche l'altro ieri è stata al centro dell'attenzione mediatica per un post molto criptico pubblicato su Intagram in cui lasciava intendere che due cari amici le abbiano voltato le spalle. Ai suoi follower ha raccontato la sua delusione personale.