La strada è ancora lunga ma il percorso non spaventa affatto Nadia Toffa. La bella giornalista de "Le Iene", che da quasi più di un anno combatte una dura battaglia contro il cancro, continua a sottoporsi alle cure necessarie per sconfiggere la neoplasia da cui è affetta, un tumore al cervello.

La comunicazione di Nadia Toffa

La presentatrice bresciana, come è solita fare quasi giornalmente, aggiorna i follower sulle sue condizioni di salute. Ed anche oggi, che è per lei un giorno particolarmente importante, ha voluto comunicare ai suoi fan la notizia dell'ennesima chemioterapia. La 39enne ha pubblicato una foto che la ritrae, come sempre bella e sorridente, in procinto di sottoporsi alla cura. A corredo una dolce didascalia che vuol essere quasi un omaggio al suo migliore amico Marco, che le dà sostegno in questo giorno così importante:

Buongiorno amici cari! Oggi è giorno di chemioterapia. Sfoggio un bel maglione allegro e un sorriso coloratissimo. A farmi compagnia oggi una persona speciale davvero. Si chiama Marco; è un mio collega ma prima di tutto uno dei miei più cari amici. Lavoriamo gomito a gomito da un sacco di anni. Oggi mi dedica la giornata e per farlo ha dovuto disdire molti appuntamenti. Un vero amico si riconosce anche da questo; trova il tempo di starti cicino anche quando non ce l’avrebbe e ti regala allegria nel momento del bisogno. Grazie di esistere Marco; hai reso piacevole una giornata che invece sarebbe stata grigia e difficile. Ti voglio bene. La tua Toffies ( Marco mi chiama così da sempre).

Il diario di bordo della giornalista de "Le Iene"

Tra Nadia Toffa e il suo pubblico si è venuta a creare nel tempo una sintonia fortissima. La giornalista, giornalmente, ha un contatto costante con il suo fedelissimo pubblico e, come un vero e proprio diario di bordo, su Instagram puntualmente si racconta e confida. Aggiorna infatti i suoi follower sulla sua battaglia contro il cancro, che da più di un anno porta ostinatamente avanti, con forza e determinazione, non arretrando di un passo.

Buongiorno amici cari! Oggi è giorno di chemioterapia. Sfoggio un bel maglione allegro e un sorriso coloratissimo. A farmi compagnia oggi una persona speciale davvero. Si chiama Marco; è un mio collega ma prima di tutto uno dei miei più cari amici. Lavoriamo gomito a gomito da un sacco di anni. Oggi mi dedica la giornata e per farlo ha dovuto disdire molti appuntamenti. Un vero amico si riconosce anche da questo; trova il tempo di starti cicino anche quando non ce l’avrebbe e ti regala allegria nel momento del bisogno. Grazie di esistere Marco; hai reso piacevole una giornata che invece sarebbe stata grigia e difficile. Ti voglio bene. La tua Toffies( Marco mi chiama così da sempre). #amiciziavera #chemioterapia #tivogliobene #marco

A post shared by nadia toffa (@nadiatoffa) on