7 Febbraio 2019
10:51

Nadia Toffa nella Settimana Enigmistica: “Ho realizzato il mio sogno, lo aspettavo da anni”

Bella notizia per la giornalista Nadia Toffa. La conduttrice de “Le Iene”, con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, ha comunicato ai suoi follower di aver realizzato un sogno. Il settimanale “La Settimana Enigmistica” ha infatti voluto omaggiarla dedicandole una copertina: “Che orgoglio per me essere nella copertina. Ha un valore enorme, la aspettavo da anni e la incornicerò sicuramente”.
A cura di Carmela Cassese

Solo qualche giorno fa, Nadia Toffa, che da più di un anno combatte la sua battaglia contro il cancro, ha comunicato ai suoi follower di essersi sottoposta all'ennesima seduta di chemioterapia. Lo ha fatto, come sempre, postando un'immagine sul suo profilo privato. La giornalista de "Le Iene" è apparsa energica, positiva e sorridente accanto ad un biondo ragazzo di nome Marco, uno dei suoi migliori amici. Anche oggi la bresciana ha voluto nuovamente rendere partecipi i suoi fan di una bellissima notizia.

La gioia di Nadia Toffa

Con una foto pubblicata su Instagram, la bionda 38enne, ha deciso di comunicare ai suoi follower una novità che l'ha resa particolarmente felice. La giornalista è infatti sulla nuova copertina del settimanale "La Settimana Enigmistica", un omaggio per lei importante, come testimonia la didascalia a corredo dell'immagine pubblicata sul social:

Ciao amici speciali da quando ero bimba sono sempre stata una fanatica della settimana enigmistica. In tante interviste mi han chiesto:” cosa non manca mai nella tua valigia?” E la risposta è sempre stata “ la settimana enigmistica”. Che orgoglio per me essere nella copertina. Ha un valore enorme. È la copertina che aspettavo da anni e la incornicerò sicuramente. A voi piacciono i rebus e le parole crociate? Vi strapazzo di coccole. Buona giornata dalla vostra amica.

L'energia della giornalista de "Le Iene"

Nadia Toffa è diventata simbolo di coraggio e determinazione. La giornalista è oramai un punto di riferimento importante per tutti quelli che stanno combattendo la sua stessa battaglia contro il cancro. La bresciana, che da più di un anno ha scoperto di essere affetta da un tumore cerebrale, in tutto questo tempo, nonostante la malattia, ha portato avanti brillantemente  la conduzione del programma televisivo "Le Iene", non arretrando di un passo, confermandosi, ancora una volta, non solo dal punto di vista professionale, una vera e propria guerriera.

La Vigilia di Natale 2018 di Nadia Toffa in ospedale
La Vigilia di Natale 2018 di Nadia Toffa in ospedale
377.359 di Spettacolo Fanpage
Nadia Toffa rompe il silenzio:
Nadia Toffa rompe il silenzio: "Mi mancate tanto, cercate di stare bene"
Nadia Toffa passa la Vigilia di Natale in ospedale:
Nadia Toffa passa la Vigilia di Natale in ospedale: "Un'altra chemioterapia" ma col sorriso
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni