445 CONDIVISIONI
13 Aprile 2016
17:26

Nadia Toffa operata d’urgenza per rimuovere un neo pericoloso: “Ho avuto parecchi punti”

Piccolo intervento chirurgico per Nadia Toffa de “Le iene”. Ha dovuto rimuovere con urgenza un neo al collo dopo una aver effettuato una mappatura che lo aveva classificato come pericoloso.
A cura di Stefania Rocco
445 CONDIVISIONI

Piccolo spavento per Nadia Toffa che si è risolto con un leggero intervento chirurgico praticato d’urgenza. La conduttrice de “Le iene” si era recata a una normale visita per effettuare una mappatura dei nei. Al controllo, però, uno di questi si è rivelato essere potenzialmente pericoloso. Da qui la decisione di rimuoverlo chirurgicamente mediante un intervento che si è svolto in ambulatorio con anestesia locale. È lei stessa  a raccontare su Facebook l’accaduto:

Ciao ragazzi. Sono appena uscita da una piccola operazione. Niente di preoccupante, ma vorrei ricordarvi le visite di controllo. Sono andata ad aggiornare la mappa dei nei…e ne hanno trovato uno "brutto". La prevenzione è fondamentale!

Alle domande dei fan che le chiedevano maggiori dettagli sull’accaduto, Nadia ha risposto con precisione e ha rivelato che l’intervento si è svolto ambulatorialmente – e quindi senza ricovero – e senza che fosse necessario anestetizzarla completamente. Ha aggiunto, però, che si trattava di un neo molto profondo e che quindi le sono stati applicati diversi punti. Ha insistito, poi, sulla necessità di fare prevenzione.

Nadia Toffa nuova conduttrice de “Le iene”

Insieme a una squadra completamente nuova, Nadia Toffa è diventata una delle nuove conduttrici de “Le Iene”. Con lei all’interno di un cast completamente rinnovato ci sono Geppi Cucciari, Miriam Leone, Pif e Fabio Volo. È questo il team che ha sostituito gli uscenti Ilary Blasi, diventata mamma per la terza volta dopo la nascita di Isabel, e Teo Mammucari. Nadia è stata a lungo un’inviata del programma, una tra le più amate del pubblico a casa che ne ha sempre riconosciuto la qualità dei servizi e la straordinaria sensibilità dimostrata nel realizzarli. Si tratta del suo marchio di fabbrica, insieme all’inesauribile sorriso che l’ha trasformata in uno dei volti più amati dal pubblico di Italia Uno.

445 CONDIVISIONI
I nuovi conduttori de Le Iene 2016, Nadia Toffa pubblica la prima foto
I nuovi conduttori de Le Iene 2016, Nadia Toffa pubblica la prima foto
L'estate 2016 di Nadia Toffa, la iena resta in topless
L'estate 2016 di Nadia Toffa, la iena resta in topless
Guenda Goria ricoverata: operata d'urgenza per una gravidanza extrauterina
Guenda Goria ricoverata: operata d'urgenza per una gravidanza extrauterina
140.143 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni