Nadia Toffa passa la Vigilia di Natale in ospedale: “Un’altra chemioterapia” ma col sorriso
Nadia Toffa ha da poco pubblicato una foto su Instagram in cui aggiorna i suoi follower sulle sue condizioni. Purtroppo, anche la Vigilia di Natale si ritrova costretta a fare il trattamento della chemioterapia. Come di consueto, Nadia Toffa affronta tutto con il sorriso, anzi coglie l'occasione per salutare e ringraziare i medici e gli infermieri al lavoro in un giorno così speciale.
La Vigilia di Natale 2018 di Nadia Toffa
Nonostante tutto, Nadia Toffa continua a mostrarsi ottimista, continua ad essere un esempio per quanti stanno vivendo in questi giorni la sua condizione. Nadia Toffa è molto amata da sempre, il modo in cui sta affrontando questa battaglia la spinge in cima agli indici di gradimento social. Lo aveva già annunciato giorni fa che avrebbe fatto la chemioterapia, oggi eccola mostrarsi nel prima e durante il trattamento.
Ciao miei cari! Alla Vigilia di Natale sono in ospedale a fare la chemioterapia. Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare dell’anno sono qui per noi malati.
Buon Natale amici. Vi voglio bene. #buonnatale #vigiliadinatale #chemioterapia#ospedale
E comunque stamattina sono arrivata vestita elegante perché oggi è comunque un giorno speciale e va celebrato al meglio ð🏿 buon Natale di cuore ð🏿❤️
Gli auguri a Nadia Toffa
Nel guardare queste immagini quasi mancano le parole. Si potrebbero dire tante cose per Nadia Toffa, per il suo coraggio e per il grande cuore, ma quasi non si trova la forza. Un abbraccio ideale, allora, come quello che da giorni è partito, ed è costante, il sostegno dei fan, dei telespettatori, di quanti assistono alla sua battaglia a mezzo social. Il grande cuore di Nadia Toffa, che molti tra i commenti considerano "una meravigliosa creatura", sarà sempre sostenuto e scaldato dai suoi ammiratori. Che sia un sereno Natale per tutti, soprattutto per Nadia.