14 Dicembre 2018
18:28

Nadia Toffa su Instagram: “Ecco Max, una delle persone più importanti della mia vita”

La giornalista de “Le Iene” Nadia Toffa ha fatto una dedica speciale su Instagram condividendo una foto con un uomo, che lei chiama Max. La bella bresciana non ha mai parlato volentieri della sua vita sentimentale, ma oggi ha voluto sbilanciarsi un pò di più: “Lui è una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo”.
A cura di Carmela Cassese

Solo qualche settimana fa, Nadia Toffa, la bella conduttrice de "Le Iene", ha pubblicato sul suo profilo Instagram, un post in cui rendeva nota la sua visione della vita sentimentale. La giornalista di Italia1 ha dichiarato di essere innamorata, ma di sentirsi tuttavia single. Oggi ha aggiunto un altro tassello della sua intimità, diffondendo una foto che ha letteralmente fatto impazzire i suoi followers.

La vita sentimentale di Nadia Toffa

Nadia Toffa è solita condividere con il suo pubblico i suoi momenti di vita quotidiana. Puntualmente, aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute, sulla sua spietata battaglia contro il cancro, parlando anche delle sue paure, dei suoi timori e delle sue fragilità. Questa volta, però, ha voluto sorprenderli, presentando loro una persona, a suo dire, molto speciale. La Iena, ha infatti pubblicato una foto che la ritrae in compagnia di un misterioso uomo di nome Max. Un'immagine in cui si vede lei, sorridente, accarezzare dolcemente il viso di un uomo. A corredo, una tenera didascalia:

Buongiorno amici carissimi. Ieri serata di chiacchiere e risate bellissima. Vi presento con chi: una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo. Lui è Max. E io da sempre lo chiamo Maxi. Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì. (Ah quando ci vedrà su instagram viene a casa mia e mi strozza) assaporate la bellezza della vita. Ogni istante ne è intriso. Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo di capelli da davanti agli occhi. Potrei fare un elenco infinito. Aggiungete voi attimi di bellezza e buona vita a tutti.

Non è dato sapere chi sia e cosa rappresenti realmente Max. Al momento, la bresciana non ha specificato nulla ed ha giocato a gettare un po’ di fumo negli occhi, ma anche se non è stata resa nota in modo ufficiale la natura del loro rapporto, sui social c'è già chi fa il tifo per la (futura?) coppia.

Il flirt smentito con Joe Bastianic

La bionda 39enne è sempre stata molto attenta a mantenere riserbo sulla sua vita privata e sentimentale, ma ora sembra (anche se senza azzardi) voler fare un passo in più. Nel 2015 le è stato attribuito un flirt con Joe Bastianic, lo chef in questa occasione ha smentito i rumor dichiarando al Corriere: "Nadia è fidanzata, ha già un compagno. Noi siamo solo buoni amici, ci siamo conosciuti anni fa durante un suo programma televisivo e siamo rimasti in contatto. Ma niente di più". Che sia proprio Max l'uomo di cui parla Bastianic, del quale non è mai stata svelata l'identità?

Buongiorno amici carissimi…Ieri serata di chiacchiere e risate bellissima. Vi presento con chi….una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo. LUI È MAX. “MAX È MAX”. E io da sempre lo chiamo Maxi. Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì. (Ah quando ci vedrà su instagram viene a casa mia e mi strozza🤣🤣addio amici…👋🏿)assaporate la bellezza della vita. Ogni istante ne è intriso. Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo di capelli da davanti agli occhi. Potrei fare un elenco infinito. Aggiungete voi attimi di bellezza 🙏🏿 e buona vita a tutti 💥💫🌈

A post shared by nadia toffa (@nadiatoffa) on

La Vigilia di Natale 2018 di Nadia Toffa in ospedale
La Vigilia di Natale 2018 di Nadia Toffa in ospedale
377.227 di Spettacolo Fanpage
Nadia Toffa e la storia di Igor che ha perso la vita per gioco: "Ragazzi, rispettate la vita"
Nadia Toffa e la storia di Igor che ha perso la vita per gioco: "Ragazzi, rispettate la vita"
Nadia Toffa rompe il silenzio sulla sua vita privata: "Mi sento single pur essendo innamorata"
Nadia Toffa rompe il silenzio sulla sua vita privata: "Mi sento single pur essendo innamorata"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni