Nadia Toffa ha trascorso alcune settimane lontano dai social. L'ultimo post della conduttrice e inviata de ‘Le Iene', infatti, risale all'11 giugno. I suoi tantissimi fan, che negli anni hanno stabilito un dialogo con la quarantenne bresciana proprio tramite Internet, sentivano la sua mancanza e ogni giorno non mancavano di lasciarle dei messaggi d'affetto. In queste ore, Nadia Toffa ha rotto il silenzio.

Il saluto di Nadia Toffa ai fan

Da giorni, ormai, il caldo si è abbattuto sull'Italia. Anche Nadia Toffa con la sua fedelissima Totò, tentano di combattere l'afa dandosi sostegno reciprocamente. La conduttrice ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae con il suo cucciolo. Nadia Toffa sorride divertita mentre Totò strofina il musetto contro il suo viso. Quindi si è preoccupata di come i suoi fan stiano affrontando le temperature roventi: "Io e Totò unite contro l’afa! E dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti tutti tutti".

I social per condividere la lotta contro il cancro

Inutile dire che il post, in pochi minuti, ha scatenato una pioggia di like e commenti. Tanti i messaggi di affetto. C'è chi confida: "Mi mancavi" e chi fa eco: "Che bello rivederti, che felicità". Il tutto in un tripudio di cuoricini. Nadia Toffa ha fatto in modo che il suo profilo Instagram diventasse un mezzo di racconto e condivisione della sua lotta contro il cancro. Coraggiosa e sempre positiva, non si è limitata a parlare solo della sua battaglia, ma ha ascoltato le storie di altri utenti che stanno percorrendo il suo stesso cammino. Si è fermata a infondere loro coraggio, invitandoli a non mollare. Appare naturale, dunque, che quando Nadia Toffa decide di prendersi del tempo per se stessa e di allontanarsi dai social, i suoi tantissimi "amici virtuali" sentano la mancanza del suo sorriso.