4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Naike contro la Lucarelli: “Fai l’amore con la tua anima e spara meno ca***te”

Un battibecco social a tinte hard quello tra Naike Rivelli e Selvaggia Lucarellli. La figlia della Muti le dedica foto hot con commenti poco lusinghieri, dal “Datele una banana” fino a “Fai l’amore con la tua anima e spara meno ca…”.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Naike Rivelli prosegue la sua parabola verso lo scandalo come un treno in corsa che, piuttosto deraglia, ma di fermarsi non vuole saperne. Le sue iniziative degli ultimi giorni sembrano cominciare ad assumere le dimensioni di un vero e proprio battage già visto in passato su altre soubrette: foto nude a ripetizione, tweet al limite tra filosofia e divagazione e, in uno dei questi, c'è finita anche Selvaggia Lucarelli, regina del gossip, lingua tagliente, fresca autrice di "Che ci importa del mondo".

La giornalista avrebbe commentato in passato sui suoi seguitissimi profili social, le recenti "iniziative" di Naike Rivelli, definendola "volgare". Almeno è quanto si evince dall'improvvisa controffensiva della figlia di Ornella Muti, perché a spulciare sul profilo di Selvaggia, nessun riferimento è possibile trovare, a parte uno, un solo colpo ben diretto, via twitter. Questo:

La chiosa di Selvaggia è riferita ovviamente ai tweet di Naike Rivelli, che partono chiedendosi "chi è" la giornalista e conduttrice radiofonica e "perché mai parla di me". Ecco la tweet-sequenza per intero dei riferimenti di Naike:

Il primo affondo vero è quel "datele una banana", indirizzato alla signora L. (con qualche errore grammaticale, che gli vale la risposta di Selvaggia vista sopra):

La chiusura di Naike è corredata da una foto provocatoria e da un messaggio inequivocabile, ma la risposta di Selvaggia Lucarelli resta sempre la stessa: "Accetto la sfida solo se a lanciarla sono personaggi sani di mente e con un buon italiano".

 

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views