15 Novembre 2016
19:05

Naike: “Io e mamma Ornella Muti abbiamo detto no al GF Vip. Alessia Macari chi?”

Al posto delle Mosetti, nella prima edizione del Grande Fratello Vip avremmo potuto avere Ornella Muti e sua figlia Naike. Peccato che le due abbiano rifiutato, come spiega la Rivelli scagliandosi duramente contro la calippocrazia della tv (termine dal chiaro significato): “Ha vinto una che non so come si possa definire vip”.
A cura di Valeria Morini

Al Grande Fratello Vip abbiamo visto gareggiare Antonella Mosetti con Asia Nuccetelli, ma avrebbe potuto esserci un'altra coppia madre-figlia ancora più celebre. Come ha svelato Naike Rivelli in un'intervista a “Casa m2o”, il programma radiofonico condotto Alberto Dandolo e da Fabio de Vivo su M2o, la produzione aveva chiesto a lei e a mamma Ornella Muti di partecipare. La risposta, però, è stata un secco no: "Avevano proposto anche a me e a mia madre di chiuderci nella casa. Ma non abbiamo accettato".

La nota figlia d'arte ha approfittato dell'occasione per scagliarsi duramente contro il GF Vip all'indomani della vittoria di Alessia Macari. Spigliata e senza peli sulla lingua come al solito, Naike non ha risparmiato frecciatine anche alla vincitrice.

"Ornella Muti è una diva e io non volevo stare con le calippocratiche"

Naike Rivelli e Ornella Muti
Naike Rivelli e Ornella Muti

Le ragioni del rifiuto alla proposta del Gf Vip? È presto detto: "Lei (Ornella Muti ndr) è una diva e io non volevo condividere gli spazi con delle presunte “calippocratiche”. Questa edizione l’ha vinta una ragazza che non ho capito perché la si è classificata come vip".

Insomma, la Rivelli è tutt'altro che tenera con la Ciociara lanciata da Avanti un altro definendo con un curioso neologismo che già aveva utilizzato in un post molto critico alla notizia della vittoria di Alessia: "Mi hanno appena detto che ieri… Al Grande Fratello Vip (per chi non sa vip vuol dire: very important person, o vero, qualcuno che ha lavorato nel suo campo al punto da essere conosciuto). Ha vinto la Calippocrazia …. L'italia… Il bello.. È che facciamo tutti quelli che.. Non vedo non sento non parlo. Per questo. Siamo un paese di str… Uzzi". È facile comprendere il significato di Calippocrazia (termine difficile da tradurre senza risultare volgari), di fronte all'esaustivo video pubblicato da Naike.

Il sostegno a Valeria Marini: "Hai vinto tu"

In compenso, durante le settimane del Grande Fratello Vip, il tifo di Naike era tutto per Valeria Marini. La showgirl è stata probabilmente la vera grande protagonista in questa prima edizione del reality, ma alla fine è riuscita a classificarsi solo terza, dietro alla vittoriosa Macari e a Gabriele Rossi. "You Win Baby! Hai vinto tu!", ha scritto la Rivelli su Instagram, dimostrando il suo sostegno per la Valeriona nazionale. Battuta, a detta dell'amica, dalla "Calippocrazia" dominante.

Stefano Bettarini e Alessia Macari, è passione al GF Vip
Stefano Bettarini e Alessia Macari, è passione al GF Vip
506.518 di Spettacolo Fanpage
"All'Isola dei famosi anche Ornella Muti e Naike Rivelli, Mara Venier ha rifiutato"
La danza hot tra Alessia Macari e Gabriele Rossi al Grande Fratello Vip
La danza hot tra Alessia Macari e Gabriele Rossi al Grande Fratello Vip
154.149 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni