video suggerito
video suggerito

Naike Rivelli di nuovo single: “Contattate Yari per le interviste, lui è più bravo di me”

Naike Rivelli e Yari Carrisi si sono lasciati. Ad annunciarlo proprio la figlia di Ornella Muti su twitter, dove spiega anche che i rapporti sono ancora buoni.
54 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Naike Rivelli e Yari Carrisi si sono lasciati. Ad annunciarlo proprio la figlia di Ornella Muti in una serie di tweet uno dietro l'altro che lascia intendere che i rapporti tra i due sono ottimi: "Yari ed io siamo talmente fratelli.. Che siamo piu amici che una coppia. Lo trovo bellissimo!". Uno strano tweet che è stato poi accompagnato da quello definitivo: "Di nuovo single", con tanto di emoticon triste. Eppure sembravano fatti l'uno per l'altra Naike Rivelli e Yari Carrisi, una coppia formatasi nell'esperienza dell'ultima edizione di Pechino Express e durata il tempo di un'estate sotto i riflettori e sulle pagine patinate dei giornali di gossip. Vacanze insieme passate a mare oppure a Cellino San Marco nella tenuta di Al Bano fino addirittura all'incontro tra consuocere, con tanto di foto: protagoniste Romina Power e Ornella Muti.

L'amore è finito ma non c'è nessuna polemica e, qualora qualche curioso è intenzionato a sapere di più, Naike Rivelli ha le idee chiare e consiglia di rivogersi direttamente a Yari, "quello bravo a fare le interviste":

Per informazioni contattare @YariPower, è più bravo di me a fare le interviste.

Quando Cristel disse: "Con Naike, Yari è davvero felice"

Cristel Carrisi, sorella di Yari, intervistata dal settimanale "Gente" anticipò che da quando stavano insieme, Yari era finalmente felice, lasciando quindi intendere che la storia tra i due fosse davvero seria.

Mio fratello è sbocciato, sia sul piano sentimentale sia artisticamente. E per uno che fa musica avere l’ispirazione giusta per comporre, cantare, esprimere emozioni significa essere in un momento magico. Naike è un po’ sopra le righe, ma anche è un’artista e la sua libertà è tipica dell’ambiente. È simpaticissima e incredibilmente generosa. Vedere mio fratello così sereno, energico e appagato fa bene a tutti noi.

Ma, allora, che cosa ha fermato la relazione?

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views