Naike Rivelli di nuovo single: “Contattate Yari per le interviste, lui è più bravo di me”
Naike Rivelli e Yari Carrisi si sono lasciati. Ad annunciarlo proprio la figlia di Ornella Muti in una serie di tweet uno dietro l'altro che lascia intendere che i rapporti tra i due sono ottimi: "Yari ed io siamo talmente fratelli.. Che siamo piu amici che una coppia. Lo trovo bellissimo!". Uno strano tweet che è stato poi accompagnato da quello definitivo: "Di nuovo single", con tanto di emoticon triste. Eppure sembravano fatti l'uno per l'altra Naike Rivelli e Yari Carrisi, una coppia formatasi nell'esperienza dell'ultima edizione di Pechino Express e durata il tempo di un'estate sotto i riflettori e sulle pagine patinate dei giornali di gossip. Vacanze insieme passate a mare oppure a Cellino San Marco nella tenuta di Al Bano fino addirittura all'incontro tra consuocere, con tanto di foto: protagoniste Romina Power e Ornella Muti.
L'amore è finito ma non c'è nessuna polemica e, qualora qualche curioso è intenzionato a sapere di più, Naike Rivelli ha le idee chiare e consiglia di rivogersi direttamente a Yari, "quello bravo a fare le interviste":
Per informazioni contattare @YariPower, è più bravo di me a fare le interviste.
Quando Cristel disse: "Con Naike, Yari è davvero felice"
Cristel Carrisi, sorella di Yari, intervistata dal settimanale "Gente" anticipò che da quando stavano insieme, Yari era finalmente felice, lasciando quindi intendere che la storia tra i due fosse davvero seria.
Mio fratello è sbocciato, sia sul piano sentimentale sia artisticamente. E per uno che fa musica avere l’ispirazione giusta per comporre, cantare, esprimere emozioni significa essere in un momento magico. Naike è un po’ sopra le righe, ma anche è un’artista e la sua libertà è tipica dell’ambiente. È simpaticissima e incredibilmente generosa. Vedere mio fratello così sereno, energico e appagato fa bene a tutti noi.
Ma, allora, che cosa ha fermato la relazione?