La famiglia Carrisi, si sa, è sempre protagomistasulle principali riviste di gossip. A finire sotto i riflettori è stavolta Cristel, terzogenita di Al Bano e Romina. La cantautrice figlia d'arte è stata intervistata dal settimanale "Gernte" e ha colto l'occasione per confermare che la tanto chiacchierata storia d'amore tra suo fratello Yari e Naike Rivelli è davvero seria.

Mio fratello è sbocciato, sia sul piano sentimentale sia artisticamente. E per uno che fa musica avere l’ispirazione giusta per comporre, cantare, esprimere emozioni significa essere in un momento magico.

Se, al momento dello scoop sulla liason papà Al Bano dichiarò "Non ho mai visto mio figlio così sereno", Cristel conferma che la coppia è molto felice, come lo stesso Yari ha raccontato di recente.

Naike è un po’ sopra le righe, ma anche è un’artista e la sua libertà è tipica dell’ambiente. È simpaticissima e incredibilmente generosa. Vedere mio fratello così sereno, energico e appagato fa bene a tutti noi.

Cristel Carrisi: "Io e Davor vogliamo una famiglia"

Cristel ha però parlato anche della sua vita personale e del fidanzamento con Davor Luksic,con cui sta progettando di costruire una famiglia:

Crescendo mi sono riscoperta tradizionalista, desiderosa di una famiglia solida, un rifugio da costruire, proteggere, nel quale crescere i miei figli. A dicembre compirò trent’anni, è naturale che certi pensieri affiorino.

Nozze vicine? Forse, dal momento che attualmente la coppia deve gestire una relazione a distanza.

Sto vivendo una storia splendida, ma non semplice perché a distanza: io a Roma e Cellino San Marco, lui a Zagabria, in Croazia. Ma la nostra voglia d’amore, di stare insieme, supera ogni cosa. E la consapevolezza di costruire giorno dopo giorno qualcosa d’importante, di veramente serio, annienta i sacrifici che tutti quei chilometri comportano.

Intanto, Davor, proprio come Naike, ha ricevuto la benedizione di mamma e papà:

Piace moltissimo! Per la sua educazione, perché è un uomo rispettoso, serio, riservato e pieno di valori: gli stessi con i quali siamo cresciuti io e i miei fratelli. Si impegna davvero in quello che fa, lavora tantissimo senza adagiarsi sul benessere della sua famiglia.

Cristel conduttrice allo Zecchino d'oro?

Se la vita privata grandi soddisfazioni, arrivano novità anche sul fronte professionale. Dopo il lancio della sua linea di costumi da bagno con la blogger Chiara Nasti, si mormora che proprio la giovane Carrisi potrebbe essere la prossima conduttrice del più storico tra i concorsi canori per bambini, lo "Zecchino d'Oro".