35 CONDIVISIONI

Naike Rivelli in tolpess minaccia: “Me ne vado in Spagna, c’è meno ipocrisia”

L’attrice, figlia di Ornella Muti, provoca su Twitter, lasciando credere che lascerà l’Italia per il comune perbenismo. Poi dopo precisa si trattasse di uno scherzo e dichiara il suo amore.
A cura di A. P.
35 CONDIVISIONI
Immagine

La soubrette, attrice e soprattutto figlia d'arte, pare non poterne più del perbenismo con cui l'Italia l'ha condannata negli ultimi tempi, con la deriva nudista che ha caratterizzato le sue pagine social: Naike Rivelli, che oramai da mesi regala scatti piccanti e maliziosi ai suoi folower e lettori, ieri, pubblicando ancora un topless in primo piano, ha tentato di provocare un po' la community aggiungendo una didascalia che fa pensare al fatto Naike non ce la faccia più a sopportare le critiche e soprattutto quella che lei definisce una generale ipocrisia nostrana. E così, immagina quale potrebbe essere la sua prossima meta. Le viene subito in mente la Spagna e quindi lo scrive:

Penso di lasciare l'Italia e andarmene in Spagna, forse c'è meno ipocrisia

Poi i sorrisini e le faccine a corredo in realtà lasciano pensare che la sua sia solo ironia , cosa che conferma con il tweet successivo, dopo che, evidentemente, qualche critica è arrivata e dunque la sua provocazione ha sortito l'effetto sperato: "Amici miei… Era solo un gioco di parole… Italia SOla… Spagna Spagnola… Ma dove vado… Ovunque andiamdo sempre qui stiamo… Vi amo".  Il componimento in settenari o qualcosa del genere funziona, perché fa intuire come la sua frase non fosse altro che uno scherzo. Non dobbiamo preoccuparci, Naike resta qui e comunque, anche se fosse partita, la Spagna non è così ipocrita da aver interdetto Twitter e gli smartphone che fanno foto.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views