Naike Rivelli: “Io e Ornella Muti non saremo all’Isola dei Famosi, non toccate mia madre”

Nei giorni scorsi si è parlato molto di una possibile partecipazione all'Isola dei Famosi 2017 da parte di Ornella Muti e della figlia Naike Rivelli, verosimilmente dalla seconda puntata del 6 febbraio. Niente di vero: a smentire tutto ci ha pensato la stessa Naike, con un post in cui si scaglia contro quello che definisce "trash televisivo" e prende le difese di mamma Ornella, a suo dire "maltrattata" dai media che hanno fatto tali insinuazioni.
La Rivelli non le manda a dire, scagliandosi duramente contro presunte speculazioni mediatiche e proclamando le distanze dalla tv dei reality. Quella della figlia d'arte è un vero attacco ai contenuti delal televisione italiana e alle "attricette" e a manifestazioni. Un po' come fece mesi fa, quando spiegò che lei e la Muti avevano rifiutato l'offerta del Grande Fratello Vip.
Toccatemi tutto tranne la mia famiglia e mia Madre. Cosa è il vero trash..? Io che mi faccio i stracavoli miei..? O giornali "autorevoli" che divulgano, con tanto di dettagli fasulli e insulti, false notizie date per confermate..? Ragazzi ma in che paese viviamo.. mia madre lavora da quando ha 12 anni. È una super star internazionale. Una mamma nonna donna lavoratrice attrice artista esemplare. Non si ferma mai e ed è un esempio di Donna per tutte le Donne. Speculare mediaticamente su di lei come se fosse una velina.. lo trovo oltre.. il solito cattivo gusto italiano. Si parla di Trash in tv… siamo er paese d'er Monnezza ragà.. siamo quelli che scendono a Venezia con la vagina di fuori, il paese della Calippocrazia, di un governo neanche eletto dal popolo.. un paese dove un giorno un opinionista sta in tv e il giorno dopo rischia la galera. Dove lavora chi appare tra le intercettazioni, tra raccomandazioni e mafia politica.. con risultati artistici che fanno arrossire imbarazzati, il resto del mondo. Attricette di quarta che se la tirano quando non sanno neanche parlare. Noi non abbiamo i canali digitali terrestri.. perché ci fanno ca*are. Sky international tutta la vita!