Naike Rivelli nuda e sempre più hot: “Sono bisex, femmina delicata e scaricatore di porto”

Naike Rivelli colpisce ancora, con una nuova immagine su Instagram ad alto tasso di erotismo. La figlia di Ornella Muti, tutt'altro che nuova agli scatti osé, si mostra in un un nudo integrale scandaloso, con le parti intime appena coperte da un paio di scarpe eleganti. Come se non bastasse, Naike è tornata a parlare della sua bisessualità, con un simpatico commento:
bisessuale bi·ses·su·à·le/
1. 1. aggettivo Che ha i caratteri di entrambi i sessi .2. sostantivo maschile e femminile Che prova attrazione per individui di entrambi i sessi. Mi definisco bisessuale non solo perché sono attratta da entrambi i sessi, ma perché mi trasformo da femmina delicata in scaricatore di porto con naturalezza estrema
Naike Rivelli bisessuale: le relazioni con uomini e donne
La Rivelli si dichiarò per la prima volta bisex nel 2011: "Mi piacciono tanto gli uomini, ma mi piacciono anche le donne. Mi piace guardarle, le trovo bellissime, accessoriate; le trovo divertenti". Già mamma di Akash, nato dalla relazione con il suo primo amore – e oggi amico fraterno – Christian Cetorelli, e passata attraverso un breve e sfortunato matrimonio con Manou Lubowski, Naike non nascose più l'attrazione per entrambi i sessi, coltivando un'amicizia molto intima con Siria De Fazio. La sua ultima storia importante e resa pubblica è stata con Yari Carrisi, figlio di Albano e Romina Power. Dopo pochi mesi di amore appassionato, purtroppo funestato dal dramma di un aborto spontaneo, i due si sono lasciati a novembre 2015.