45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Naike Rivelli senza freni: “Un tacco 15 lì dentro? Perché no…”

In una piccante intervista rilasciata a “Dagospia”, Naike Rivelli ha parlato senza freni delle sue preferenze sessuali. Si è soffermata su una descrizione dettagliata delle sue parti intime e ha precisato: “Sono una nudista naturista, non una zoccol*”.
A cura di D.S.
45 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'intervista piccante di "Dagospia" a Selvaggia Lucarelli e Lory Del Santo, è arrivato il momento di interpellare Naike Rivelli. La figlia di Ornella Muti ha innanzitutto spiegato:

"Io sono una nudista naturista ma non sono una zoccol*"

È passata, quindi, a parlare delle foto che pubblica sui social:

"Io in rete posto anche foto di me vestita. Di me in situazioni ordinarie. Con i miei amici e familiari. Ma se poi la gente si sofferma sul mio culo non ci posso far nulla. Solo le mie chiappe poi alla fine fanno notizia. Noi nasciamo nudi. E non vedo perché io non possa farmi fotografare come mamma m’ha fatto. E se la gente clicca e guarda vorrà dire che sono messa bene.

Nel video della canzone Defaillance, Naike Rivelli parlava degli uomini che fanno cilecca. Quindi porta la sua testimonianza a riguardo:

"Trovo che soprattutto i peni grandi abbiano delle serie difficoltà. Con quelli medio – piccoli mi sono trovata meglio (…) Il ca*** enorme ha difficoltà a diventar duro per un banale problema di flusso sanguigno. Resta sempre un po’ flaccido. Barzotto ma mai veramente duro. Quello piccolo invece alza prima. Se l’uomo ipodotato è veramente eccitato «erige» a botta sicura e con notevole rigidità."

Inoltre ha aggiunto:

"Se è troppo grosso io ho enormi difficoltà orali. La mandibola ‘nu me regge! E inoltre io ho una vagina media. Non è una cavità con un ingresso ampio. E quindi preferisco dimensioni limitate".

Dunque, è passata a descrivere le sue parti intime:

"Io ho una «vagina skinhead». Ne senso che è tutta depilata. Nuda e cruda. Ma se il mio uomo del momento mi vuole col pelo, beh…io lascio il pelo. Quello che ho ora mi vuole tutta liscia."

Riguardo alla depilazione maschile, invece, ha spiegato:

"Ho una vera ossessione: l’uomo che si depila i pettorali. Quello non lo sopporto. Detesto la ricrescita. E quando il peletto «in erba» inizia a pungerti è una sensazione orrenda. Anti-erotica."

Infine, ha spiegato come ama approcciarsi al sesso:

"A letto sono selvaggia. Tutta natura. Godo nel percepire odori, sapori, umori e sudori. Scateno tutti i miei sensi. Certo se il mio uomo decide di mettermi un tacco 15 lì dentro…io non gli dico di no. Lo assecondo per amore. Mi è già capitato aver fatto dei bei giochini con delle scarpe un po’ “aggressive”."

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views