10 Ottobre 2014
13:21

Naike Rivelli senza freni: “Un tacco 15 lì dentro? Perché no…”

In una piccante intervista rilasciata a “Dagospia”, Naike Rivelli ha parlato senza freni delle sue preferenze sessuali. Si è soffermata su una descrizione dettagliata delle sue parti intime e ha precisato: “Sono una nudista naturista, non una zoccol*”.
A cura di D.S.

Dopo l'intervista piccante di "Dagospia" a Selvaggia Lucarelli e Lory Del Santo, è arrivato il momento di interpellare Naike Rivelli. La figlia di Ornella Muti ha innanzitutto spiegato:

"Io sono una nudista naturista ma non sono una zoccol*"

È passata, quindi, a parlare delle foto che pubblica sui social:

"Io in rete posto anche foto di me vestita. Di me in situazioni ordinarie. Con i miei amici e familiari. Ma se poi la gente si sofferma sul mio culo non ci posso far nulla. Solo le mie chiappe poi alla fine fanno notizia. Noi nasciamo nudi. E non vedo perché io non possa farmi fotografare come mamma m’ha fatto. E se la gente clicca e guarda vorrà dire che sono messa bene.

Nel video della canzone Defaillance, Naike Rivelli parlava degli uomini che fanno cilecca. Quindi porta la sua testimonianza a riguardo:

"Trovo che soprattutto i peni grandi abbiano delle serie difficoltà. Con quelli medio – piccoli mi sono trovata meglio (…) Il ca*** enorme ha difficoltà a diventar duro per un banale problema di flusso sanguigno. Resta sempre un po’ flaccido. Barzotto ma mai veramente duro. Quello piccolo invece alza prima. Se l’uomo ipodotato è veramente eccitato «erige» a botta sicura e con notevole rigidità."

Inoltre ha aggiunto:

"Se è troppo grosso io ho enormi difficoltà orali. La mandibola ‘nu me regge! E inoltre io ho una vagina media. Non è una cavità con un ingresso ampio. E quindi preferisco dimensioni limitate".

Dunque, è passata a descrivere le sue parti intime:

"Io ho una «vagina skinhead». Ne senso che è tutta depilata. Nuda e cruda. Ma se il mio uomo del momento mi vuole col pelo, beh…io lascio il pelo. Quello che ho ora mi vuole tutta liscia."

Riguardo alla depilazione maschile, invece, ha spiegato:

"Ho una vera ossessione: l’uomo che si depila i pettorali. Quello non lo sopporto. Detesto la ricrescita. E quando il peletto «in erba» inizia a pungerti è una sensazione orrenda. Anti-erotica."

Infine, ha spiegato come ama approcciarsi al sesso:

"A letto sono selvaggia. Tutta natura. Godo nel percepire odori, sapori, umori e sudori. Scateno tutti i miei sensi. Certo se il mio uomo decide di mettermi un tacco 15 lì dentro…io non gli dico di no. Lo assecondo per amore. Mi è già capitato aver fatto dei bei giochini con delle scarpe un po’ “aggressive”."

Naike Rivelli a Napoli, il melone lo mangia hot (VIDEO)
Naike Rivelli a Napoli, il melone lo mangia hot (VIDEO)
Naike Rivelli si tuffa in piscina dalla sua suite
Naike Rivelli si tuffa in piscina dalla sua suite
14.833 di Spettacolo Fanpage
Naike Rivelli nuda e con il dito medio contro gli uomini impegnati (FOTO)
Naike Rivelli nuda e con il dito medio contro gli uomini impegnati (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni