Nancy Coppola e Carmine Mogavero si preparano a diventare genitori per la seconda volta. La cantante ed ex naufraga dell'Isola dei famosi, infatti, è in dolce attesa. Presto, il piccolo Vincenzo avrà un fratellino o una sorellina. La Coppola ha svelato tutti i dettagli della gravidanza in una lunga intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo'.

Nancy Coppola svela il nome scelto per il bebè

Al momento Nancy Coppola non sa ancora se arriverà una femminuccia o un maschietto a impreziosire la loro famiglia. Tuttavia è già pronta a ogni evenienza. La cantante ha scelto il nome sia in caso di fiocco rosa che di fiocco azzurro: "Se è femmina si chiamerà Giulia, come mia nonna materna. Mentre se è maschio ha deciso Vincenzo: a lui piacerebbe Alessandro, che è un nome che io ho sempre amato. Quindi aspettiamo Alessandro o Giulia".

Il bebè nascerà a marzo 2019

Mancano ancora sette mesi alla nascita del bebè. Il secondogenito di Nancy Coppola e Carmine Mogavero, infatti, verrà alla luce a marzo 2019. Intanto, il piccolo Vincenzo si è già offerto di occuparsene. Sarà sua premura dargli da mangiare e fargli il bagnetto: "Vincenzo, che non vede l’ora che arrivi, ha detto che mi aiuterà a dargli da mangiare e a fargli il bagnetto. Fortunatamente mio figlio è un bimbo autonomo e sarà un ottimo fratellino".

La lieta notizia dopo il dolore per la morte del suocero

Le ultime settimane non sono state facili per Nancy Coppola. L'ex naufraga ha dovuto fare i conti con il dolore per la scomparsa dell'amato suocero. Qualche giorno più tardi, dopo aver notato di avere un ritardo, ha fatto il test di gravidanza. Così, ha scoperto di essere in dolce attesa: "Per me e mio marito Carmine, che sta passando momenti davvero tristi, è un raggio di sole e ci aiuta a superare la tragedia. E poi sono certa che mio suocero veglierà su di noi e sui nostri figli come un angelo: io credo molto in queste cose!".