video suggerito
video suggerito

Nancy Coppola piange per l’egoismo di Susinna, Samantha De Grenet vuole andarsene

All’Isola dei famosi 2017, lo sconforto dei naufraghi è sempre più evidente. In queste ore, Nancy Coppola è scoppiata a piangere perché, nel corso della prova ricompensa, Simone Susinna è riuscito a vincere ben due razioni di cibo, incurante di chi restava a bocca asciutta. Samantha De Grenet, invece, ha detto di essere “stufa” del clima di tensione degli ultimi giorni e non vede l’ora di andarsene.
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Immagine

All'Isola dei famosi 2017, la situazione si fa sempre più insostenibile per i naufraghi. Samantha De Grenet, in particolare, non tollera più la tensione che ha caratterizzato soprattutto l'ultima settimana. Così, ha confidato a Giulio Base: "Mi sono stufata dei finti sorrisi, dei finti ‘buongiorno' e vorrei che fosse martedì adesso così…" e con le mani ha fatto cenno di volersene andare. Giulio Base, in confessionale, ha descritto la situazione parlando di "esilio":

"Più che in crisi, la povera Samantha la vedo messa in esilio da un gruppo al quale lei ha dato veramente tantissimo. Ha dato molto più di me".

A rendere ancora più precario l'equilibrio tra i naufraghi, ci ha pensato la prova ricompensa. In palio quattro ricompense da aggiudicarsi prendendo al volo un cilindro di legno. Simone Susinna è riuscito a ottenere una fetta di torta al cioccolato. Prima di riprendere il gioco, i naufraghi hanno dovuto attendere il ritorno del modello alla postazione. Simone, però, se l'è presa con calma gustandosi il dolce fino a quando Stefano Bettarini lo ha incalzato:

"Simone fai mangiare qualcosa anche ai tuoi compagni".

La doppia ricompensa di Simone fa infuriare Nancy: "Dov'è la mia famiglia? Chi sono queste persone?"

Giulio Base è riuscito ad aggiudicarsi il vitello tonnato e, prima ha affermato di volersi ritirare dal gioco per permettere a un altro naufrago di provare a conquistare le ultime due ricompense rimaste. Poi, però, ci ha ripensato ed è tornato in gara. Samantha De Grenet è riuscita a ottenere la pasta al pomodoro. Infine, l'ultima ricompensa è stata vinta di nuovo da Simone Susinna, che dopo la torta ha potuto mangiare anche del pollo fritto. Bettarini gli ha chiesto se non si sentisse in colpa ad appropriarsi di due ricompense mentre Nancy Coppola, Raz Degan e Malena sono rimasti a stomaco vuoto. Il modello, però, ha replicato:

"Perché dovrei? È un gioco".

Nancy Coppola è rimasta male e in confessionale ha dichiarato:

"Mi ha dato fastidio il gesto di Simone, perché non è la prima volta che lo fa. Mi aspettavo che si facesse da parte e desse un'altra opportunità a uno di noi".

Più tardi ne ha parlato direttamente con lui: "Hai sbagliato, potevi lasciare il pasto a un altro, a Malena, a Raz o a me. Questo è un reality in cui alla fine vengono fuori le vere personalità, quindi tu evidentemente sei così". Malena l'ha raggiunta e l'ha invitata a non litigare sempre per gli stessi motivi. La cantante, allora, ha iniziato a piangere:

"Ma la mia gente dov'è? Dov'è la mia famiglia? Chi sono queste persone? Non ce la faccio più, con la fame escono fuori tutti i comportamenti. Questo è un reality e stanno uscendo fuori le persone come sono realmente".

Insomma, sembra che l'Isola dei famosi presenti sempre il conto. Nei giorni scorsi, infatti, era stata Nancy Coppola a mangiare un pollo, precludendo al resto del gruppo la possibilità di ricevere dei tramezzini. Si era giustificata dicendo: "Per una volta ho pensato a me stessa". È probabile che anche Simone Susinna abbia fatto lo stesso ragionamento.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views