Nando Colelli: compleanno al Grande Fratello 11, video
Vi avevamo descritto una Margherita intenta da giorni a preparare una sorpresa d’amore per Nando. Il giorno di mostrargliela è finalmente arrivato, ed è il giorno del compleanno di Nando, che festeggia i suoi primi ventiquattro anni. In casa si vivrà finalmente qualche momento di spensieratezza, ispirato non solo dall’atmosfera idilliaca dei due innamoratissimi concorrenti, ma anche dalla gioia quasi fanciullesca del romano, che accoglie gli auguri con un po’ di imbarazzo e sorpresa.
Dopo il classico “tanti auguri a te” cantato in coro, fa il suo ingresso in salone la torta di Andrea, celebrata da Margherita Zanatta. I primi auguri personali sono quelli della speaker, portati con la torta e contornati di baci. Seguono Guenda, cui Nando ha dimostrato grande vicinanza in occasione del processo contro Guendalina, la piovra Caroline, l’abbraccio di Rosa, sincero come sempre, il “beddu picciccu” della salentina, gli abbracci veloci di Ferdinando e Giuliano, la stretta amichevole di Pietro, e dopo il giro ricomincia con Margherita, che sembra non volersi staccare dal suo uomo.
E’ il momento del bigliettino d’auguri, con un “happy boldi tu you” fatto a misura per lui, con in coda un misterioso “i love you”. Di quest’ultimo Nando chiede la traduzione in italiano a Margherita Zanatta, che imbarazzatissima rimanda a dopo le spiegazioni.
La tavolata è ansiosa di degustare la torta, quindi il romano dovrà accelerare le operazioni di “sfioccamento” del regalo, per poi scoprire finalmente la maglietta cui Margherita lavora da giorni. Sul davanti campeggia lo stemma del Grande Fratello 11, sulla schiena il nome “Nanto” col numero 24, e sulle maniche la sigla “N.M.”, sigla che non necessita di spiegazioni, visto l’abbandono con cui la coppia si lascia andare a chiarificazioni pratiche.
Vista l’insistenza dei commensali, Nando Colelli e Margherita rinunciano alle loro effusioni per dare il via al pasto sospirato, e la festa può avere finalmente inizio. Tutto questo e qualcosaltro nel nostro video gf11.