24 CONDIVISIONI

Nando Colelli si scusa ancora al Grande Fratello: gelo tra i concorrenti, video

Nando Colelli torna al Grande Fratello 11 per ottenere questa volta il perdono dei suoi ex compagni, ma ribadisce che il vero Nando è quello che hanno imparato a conoscere in casa, e non lo sbruffone che si è dimostrato una volta uscito dal reality.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giuseppe Senese
24 CONDIVISIONI
questa volta le scuse di nando colelli si rivolgono ai suoi ex compagni

Dopo essersi clamorosamente rovinato l'immagine pubblica cadendo ingenuamente nell'atmosfera goliardica creata da Le Iene per estorcergli quelle verità che non aveva mai confessato, Nando Colelli chiede scusa a Margherita, cospargendosi il capo di cenere a Domenica 5 anche per alcune affermazioni offensive nei confronti dei gay.

Una settimana fa Nando trova il coraggio di recarsi personalmente da Margherita per chiedere il suo perdono, ma Margherita infierisce su Nando, dimostrando tralaltro un certo calo nella qualità della propria recitazione. Ciò che in quell'occasione sembra reale non è certo l'amore, quanto piuttosto le lacrime di Nando e l'incuranza di Margherita nei confronti delle difficoltà espressive e linguistiche del suo ex. Oggi si ripropone la stessa recita, ma con una scenografia leggermente variata.

Parte una clip in cui Nando Colelli legge una sua lettera: “cara Margherita, non so da dove cominciare. Non è facile ma ti voglio scrivere la verità. Ti chiedo scusa. Sono un uomo piccolo e un gran bugiardo. Mi vergogno, mi sono fatto schifo anch'io. Quando sono uscito dalla casa mi sono fatto prendere la mano da una vita fatta di discoteche e donne, come un bambino in un negozio di giocattoli. Sono uno stupido. Sono nato da una famiglia modesta, cresciuto in una città che non ti permette di sognare. Ho lavorato duro da quando avevo 14 anni, la vita non è mai stata dalla mia parte. Poi all'improvviso arriva il Grande Fratello, la svolta per me e la mia famiglia. Mi sembra che stanno tutti ai miei piedi. Io ci casco e mi faccio usare. Dovevo essere sincero fin da subito con te, ma non ho avuto il coraggio. Tu hai conosciuto la parte migliore di me, ma ho deluso tutti, te e la tua famiglia”.

A questo punto Nando chiede scusa alla famiglia Zanatta, e alla sua, concludendo con una esplicita richiesta di perdono anche da parte di Margherita. E lei? Ci ha abituati a saper reggere bene le proprie incoerenti coerenze, e in questo caso la sua indignazione non è da meno: “mi fa talmente schifo che non ho voglia di parlarne. Non lo perdono”.

Colpo di scena, compare Nando dietro la parete di vetro, come potrete verificare nel nostro video gf11. Tornare per parlare con Margherita sarebbe stato ripetitivo, e quindi si rivolge ai suoi ex coinquilini, chiedendo scusa anche a loro, e spiegando che il vero Nando è quello che hanno imparato a conoscere in casa, non quello che s'è lasciato coinvolgere dalle persone sbagliate.

Margherita Zanatta ritiene di meritare ancora una volta il ruolo di interlocutrice privilegiata, gli si piazza davanti, guadagnandosi il suo spazio, commentando e scimmiottando Nando ad ogni frase. Arriva persino a tirargli contro un cuscino nel momento in cui Nando incappa in una delle sue gaffe dicendo: “sono stato sempre corretto”, onde poi correggersi riguardo la scelta lessicale non proprio adeguata.

Nando chiede scusa anche ad Andrea, che gli risponde gelidamente quanto non ce ne sia bisogno. Cala ancora una volta l'ombra sull'ultimo tentativo di redenzione di Nando al Grande Fratello 11. L'unico a restargli vicino è Davide Baroncini, che non lo giustifica nel merito, ma evita di partecipare al clima da lapidazione pubblica, tentando di farlo sentire un po' più a suo agio in un momento difficile.

24 CONDIVISIONI
Grande Fratello 11 fuori David Lyoen: Nando Colelli si salva, video
Grande Fratello 11 fuori David Lyoen: Nando Colelli si salva, video
Nando Colelli chiede scusa ai gay e a Margherita, dopo il video de Le Iene
Nando Colelli chiede scusa ai gay e a Margherita, dopo il video de Le Iene
Grande fratello, Nando: ho sbagliato a lasciare Margherita
Grande fratello, Nando: ho sbagliato a lasciare Margherita
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views