5 CONDIVISIONI

Nando del Grande Fratello chiede aiuto a Guenda per riavere Margherita, video

Nando Colelli e Guendalina Tavassi sono protagonisti di un lungo faccia a faccia finalizzato a chiarire la credibilità di Nando in vista di un ritorno di fiamma con Margherita: il dialogo serrato tra i due si conclude con Guendalina che si lascia persuadere dalla presunta sincerità del pometino, tanto da meritarsi la sua intercessione.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giuseppe Senese
5 CONDIVISIONI
nando colelli si giustifica con guendalina tavassi

Margherita Zanatta viene presentata da Alessia come fosse in preda ad una grande confusione. Le annuncia novità destinate ad alimentare o sedare le sue incertezze. Nella stanza delle sorprese attende Nando, anche lui protagonista di una settimana difficile. Una volta di più il pometino dichiara di voler riconquistare Margherita, per ridonare il suo sorriso al Grande Fratello 11 (che a dir la verità, raramente s'è spento), con una seconda lettera, ben diversa dalla prima.

La clip sottoposta inizialmente a Margherita, però, riguarda lo scoop di Gabriele Parpiglia a Domenica Cinque, secondo cui Nando Colelli sarebbe stato avvistato in compagnia di Alessandra la mattina seguente alla famosa, presunta notte d'amore. Ciò collocherebbe Alessandra nello stesso albergo di Nando, e se non si vuol pensare che Alessandra s'è aggirata per i corridoi dell'albergo tutta la notte, si dovrà pur supporre che qualcuno l'abbia ospitata.

Alessia chiede a Margherita cosa pensa di queste dichiarazioni, e le vien risposto che per quanto dolorosa sia la consapevolezza di non essere amata, è esattamente ciò che sta provando. La prova primaria per Margherita è scritta nella prima lettera di Nando Colelli, e tutto quanto è seguito a quella lettera, pentimenti, ripensamenti, dichiarazioni, tutto canta menzogna. Margherita sembra estremamente risoluta nella sua idea, ma Alessia insiste sul fatto che è ancora indecisa, e le annuncia un aiuto.

A questo punto la presentatrice si rivolge a Guenda, e le chiede di raggiungere Nando nella stanza delle sorprese. Testimoniamo questo incontro col nostro video gf11. I due si scambiano un bacio formale. “Puoi aver perso la testa per la situazione, ma voglio sapere perchè hai lasciato Marghe di punto in bianco”: Guenda insomma mira diritto al cuore del problema. Nando questa volta parla molto più che durante il confronto Nando-Margherita: “quando sono andato fuori non so che m'è successo, sono rimasto sempre lo stesso […] Alessandra me veniva addosso".

Guendalina Tavassi chiede a Nando di giurare che non è successo niente tra lui ed Alessandra, su chi ha di più caro. Nando giura, ma sta ben attento a non giurare sul nome di nessuno. Guenda è in piena inquisitoria, e non s'accorge del dettaglio. Anche se Nando non regge benissimo all'incalzare delle domande, l'abbraccio di commiato è più caloroso del primo, e viene dopo l'ennesimo giuramento sul fatto che Nando vuol tornare con Margherita, e non ha fatto nulla di ciò che gli vien imputato.

Quando Guenda parla dell'accaduto a Margherita, lo fa con passione, raccontando della apparente sincerità di Nando, del fatto che sembrava davvero intenzionato a tornare con lei, e deciso nel negare le accuse. Sembrano entrambe aver abbandonato in uno strano istante ogni perplessità precedente. Ne avremo concreta prova quando Margherita nel caveau ascolta le parole di Alessandra e Nando.

5 CONDIVISIONI
Grande fratello, Nando: ho sbagliato a lasciare Margherita
Grande fratello, Nando: ho sbagliato a lasciare Margherita
Grande Fratello 11, giorno 35: Nando e Margherita, i primi litigi
Grande Fratello 11, giorno 35: Nando e Margherita, i primi litigi
Margherita Zanatta e Nando: i best moments al Grande Fratello, video
Margherita Zanatta e Nando: i best moments al Grande Fratello, video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni