1.099 CONDIVISIONI

Naomi Campbell come Gervinho, la stempiatura è la stessa (FOTO)

L’ennesima provocazione della penna più tagliente del gossip: Naomi Campbell come Gervinho, per la stessa attaccatura dei capelli.
A cura di G.D.
1.099 CONDIVISIONI
Immagine

Naomi Campbell come Gervinho. La provocazione, o l'eresia a seconda dei punti di vista, arriva dalla penna più tagliente della carta stampata del pettegolezzo, la Selvaggia Lucarelli che tremare il mondo fa. In uno dei suoi ultimi post al vetriolo su Facebook ha postato una foto di Naomi Campbell dove è evidente un'attaccatura non proprio perfetta ed il confronto con uno dei trend più in voga del momento, appare puntuale quanto impietoso. Ecco il post su Facebook.

Ma è davvero una Naomi Campbell come Gervinho? Il popolare velocista della Roma è ormai uno dei "pezzotti" più famosi del web, che pullula di caricature ed immagini che riguardano l'ampia stempiatura coperta da quella salvifica fascia. Ma il paragone con Naomi Campbell, ce lo consenta la Selvaggia, proprio non regge: per me è NO, per dirla alla X Factor.

Selvaggia contro tutti, la querelle con Belen

Di recente ha tenuto banco la polemica sorta intorno agli insulti rivolti da Belén Rodriguez alla ragazzina sovrappeso, tale super_bambolina, che l'aveva criticata e insultata a sua volta a mezzo instagram. Una questione che è stata sollevata da Selvaggia Lucarelli con tanto di screenshot, dove la giornalista faceva notare il tono pesante utilizzato dalla soubrette argentina che, di contro, ha poi voluto specificare e chiarire che quel profilo non era altro che un fake, uno dei tanti che prende quotidianamente di mira il suo profilo per creare la "solita" sassaiola digitale. Così infatti ha risposto la Rodriguez:

Speravo di non dover dare adito a questa faccenda ma ancora una volta mi tocca replicare per chiarire le cose. Ormai tutti sanno che dietro profili anonimi ci sono spesso e volentieri persone che non fanno altro che insultare e riempire le pagine dei personaggi pubblici e non, di cattiverie che vanno ben oltre una semplice critica ad un vestito. l'utente a cui ho dato quella risposta è uno di questi che ricrea un profilo ogni volta che blocco e cancello pur mantenendo un ‘analogia nel nome (bambolina72, superbambolina, bambolina super star…etc) Dopo svariati messaggi pieni di parolacce ed insulti gravi e non sto a precisare cosa, le ho riposto con ironia e impulsività ad uno degli ultimi cancellando quelli che io ritengo vergognosi. I giornalisti o cosiddetti tali che riportano una notizia del genere tirando in ballo problematiche pesanti sono pregati di riportare la verità perché non si può creare una notizia senza riportare il fatto che il profilo sia uno dei tanti fake che ci sono sul web. Aldilà di tutto non parliamo di problemi di silhouette, ma parliamo di bullismo virtuale. Ah dimenticavo, questa persona non ha mai pubblicato nessuna sua fotografia, mai nulla, quindi io non so come sia fatta…..

Pare che alla fine l'abbia spuntata proprio la Rodriguez, ma l'eterna lotta a distanza tra le due è lontana dalla sua conclusione.

1.099 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views