“Naomi Campbell non è incinta” e Skepta potrebbe non essere il suo fidanzato

Da giorni ormai, sono tanti i media sia italiani che internazionali che titolano ‘Naomi Campbell incinta a 48 anni‘, complice un'ecografia pubblicata da quello che dovrebbe essere il suo fidanzato. La modella, in queste ore, ha diffuso sui social uno scatto in bikini che evidenza il ventre piatto. Inoltre, una fonte ha smentito l'indiscrezione ai microfoni di HollywoodLife, assicurando: "I pettegolezzi sulla gravidanza non sono veri".
La foto che ha scatenato l'indiscrezione
Tutto ha avuto inizio una manciata di giorni fa, quando il rapper britannico Skepta – all'anagrafe Joseph Junior Adenuga – ha pubblicato la foto di un'ecografia. Sull'immagine che ritrae il feto spicca la scritta ‘baby Adenuga'. Lo scatto è accompagnato dall'icona di una rosa rossa. Nei commenti, tantissimi colleghi si sono congratulati con lui. Il rapper non ha commentato oltre e così, si è diffusa a macchia d'olio la notizia secondo la quale la madre del bimbo sarebbe Naomi Campbell. Il gossip affonda le sue radici nell'indiscrezione, mai confermata, di una relazione tra Skepta e la venere nera.
Il rapporto tra Skepta e Naomi Campbell
Ma Skepta e Naomi Campbell sono davvero fidanzati? L'unica certezza è che il rapper e la modella non hanno mai confermato la loro relazione. Il gossip su di loro ha iniziato a diffondersi già all'inizio di quest'anno. Lo scorso aprile, poi, i due hanno posato insieme per la copertina di GQ (vedi foto in alto, ndr). Nonostante nella foto i due sembrino decisamente intimi, nell'articolo all'interno della rivista vengono definiti come "cari amici". Secondo quanto riportato, i due si sarebbero conosciuti nel 2016 ai British Fashion Awards. A presentarli, Edward Enninful, l'editor dell'edizione britannica di ‘Vogue'. Nell'articolo si parlava di "un'amicizia che quest'anno ha preso una piega professionale". Infatti, Skepta e Naomi Campbell hanno collaborato nella creazione di una linea di intimo. Diverse riviste di gossip affermano di averli avvistati insieme, ma l'ufficialità della presunta relazione non è mai arrivata. Alla luce di tutto ciò, appare verosimile che la madre del bambino ritratto nell'ecografia possa essere un'altra donna. Ovviamente, data la riservatezza della modella, non si escludono colpi di scena.
Naomi Campbell e il desiderio di maternità
Naomi Campbell non ha mai nascosto di avvertire il desiderio di avere un figlio. Due anni fa, in un'intervista rilasciata al Sunday Times, rivelò di stare accarezzando l'idea di diventare una madre single: "Ancora non so in che modo, ma voglio avere dei bambini. Tutti pensano che sarei una buona madre. Lo farò quando mi sentirò pronta. Non voglio correre, ma se non dovesse esserci un uomo, lo farò da sola. Non ho paura di farlo. Ma, come ho già detto, ho bisogno di tempo, di raccogliere più informazioni possibili".