È abituata a conquistare prepotentemente la scena grazie al look deciso e d’impatto e forse non tutti sanno che dietro alcuni dei capi sfoggiati con successo da Lady Gaga c’è una stilista d’eccellenza: la sorella Natali. Sì perché Stefani Germanotta, questo il vero nome dell’artista, ha spesso collaborato con la sorella decisamente meno famosa ma altrettanto brillante. Natali è colei che ha curato i costumi del film A star is born che ha visto Lady Gaga recitare accanto a Bradley Cooper nella pellicola che ha fatto esplodere in tutto il mondo il gossip secondo il quale si sarebbero innamorati sul set. Dietro il film che è valso all’artista l’Oscar per la miglior canzone c’è proprio la sorella, ex studentessa di moda e design diventata una stilista.

Chi è Natali Germanotta

Nata nel 1992 a New York, Natali ha 27 anni e vive negli Stati Uniti. Con la sorella famosa condivide i genitori Joseph Germanotta e Cynthia Bissett e l’adolescenza vissuta nell’Upper West Side di  Manhattan. Ha studiato moda presso la Parsons School of Design di New York e, ancora prima, ha condiviso con la sorella la scuola cattolica per sole ragazze Convent of the Sacred Heart School. Attive in due settori completamente diversi, ma che affondano entrambi le radici nel mondo dell’arte, hanno reso ugualmente orgoglioso il padre, imprenditore di origini siciliane cui devono il singolare cognome. “Sono veramente tanto tanto orgoglioso di Stefani e Natali” ha dichiarato papà Joseph nel corso di una vecchia intervista in cui celebrava i successi di entrambe le sue figlie.

Natali e Lady Gaga non lavorano insieme

Lady Gaga e Natali hanno collaborato durante la realizzazione del film A star is born ma non sempre Stefani si avvale delle competenze della sorella minore. Intervistata da Teen Vogue, la stilista ha detto che le piacerebbe lavorare per la sorella, possibilmente senza doversi fare carico dell’onere di curare il suo abbigliamento. “Si cambia 50 volte al giorno” ha spiegato, motivando la sua decisione. Differenti nella scelta della professione, le sorelle non condividono nemmeno lo stile. Quello di Natali è più scuro e sobrio, meno eccentrico rispetto a quello che Lady Gaga predilige.