video suggerito
video suggerito

Natalie Portman contro Moby: “Non siamo stati fidanzati”, lui pubblica una foto con lei

La nota attrice americana, Natalie Portman, ha voluto mettere in chiaro una serie di voci che giravano sul suo conto dopo la pubblicazione dell’autobiografia del musicista Moby. Nel suo libro, infatti, l’artista ammette di essere stato fidanzato con lei, cosa che l’attrice ha voluto prontamente ridimensionare dicendo che non sono mai stati fidanzati. A questa accusa, Moby ha voluto rispondere tramite social.
A cura di Ilaria Costabile
21 CONDIVISIONI
Immagine

Si sa, nel mondo dello spettacolo i flirt tra attori, cantanti, registi e via discorrendo spuntano in continuazione e alle volte, considerata la flebile entità del legame, è anche difficile capire quanti realmente possano essere attribuiti ad uno o a quest'altro vip. Quando poi, il personaggio di cui si parla è la notissima attrice Natalie Portman, allora è comprensibile che bisogna chiarire certi dettagli inesatti.

Le dichiarazioni di Natalie Portman

La nota attrice americana, infatti, si sarebbe detta stupita dalla vicenda raccontata dal cantante Moby, il quale ha scritto un autobiografia dal titolo "Then It Fell Apart". Nel libro l'artista racconta di essere stato fidanzato con la Portman quando lei aveva 20 anni. La protagonista di "Jackie" ha voluto immediatamente chiarire queste dichiarazioni, con le quali non era affatto concorde e infatti ha dichiarato:

"Sono rimasta sorpresa nel sapere che si è descritto, per il brevissimo tempo in cui ci siamo frequentati, come il mio fidanzato. Ricordo di un uomo molto più grande di me che si comportò in modo inquietante con me quando ero alle superiori. Non avevo 20 anni come ha detto, ne avevo appena compiuti 18. Non ci sono state verifiche da parte sua o dell'editore, credo deliberatamente" 

Questa scelta avrebbe infastidito Natalie Portman, la quale ritiene che questa storia sia stata utilizzata per poter vendere il libro del musicista, che avrebbe avuto bisogno di un lancio piuttosto significativo per pubblicizzare a dovere la sua autobiografia, la diva ha inoltre aggiunto: "Se così non fosse, allora ci sono errori ed invenzioni. Avrei apprezzato che lui o il suo editore si fossero messi in contatto con me per verificare i fatti". 

La replica di Moby

Moby, autore del libro, si è detto invece perplesso dalle affermazioni della sua ex fiamma, infatti ha pubblicato un post sul suo profilo social, attraverso il quale ha voluto chiarire la sua posizione scrivendo:

Recentemente ho letto una notizia di gossip nella quale Natalie Portman ha detto che non siamo stati fidanzati. Questa cosa mi ha lasciato perplesso, perchè noi, di fatto siamo stati insieme. E dopo essere stati brevemente fidanzati, nel 1999, dopo siamo rimasti amici per molti anni. Rispetto Natalie, la sua intelligenza e il suo attivismo, ma onestamente non so perché abbia voluto rappresentare in modo errato la realtà riguardo alla nostra frequentazione. La storia raccontata nel mio libro è accurata, con un sacco di foto a testimonianza.

P.s Rispetto completamente il possibile rimpianto di Natalie nel frequentarmi (per essere onesti, probabilmente rimpiangerei anche io di uscire con me), ma non altera i fatti reali della nostra breve storia romantica

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views